Una vita passata insieme: il cane anziano ha sempre portato con sé il suo giocattolo preferito, in ogni avventura (VIDEO)

Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un cagnolone e la sua storia d'amore con il suo giocattolo preferito

Nel corso delle tante avventure lungo i sentieri e i monti, è facile imbattersi in Hana e nel suo fedele Golden retriever, Gumbo. Ma c’è qualcun altro che fa parte di questo trio insolito: Shrimp, un tenero peluche, nonché il giocattolo preferito di Gumbo. La storia di Gumbo e Shrimp inizia nel 2017 quando Hana ha fatto una visita a IKEA. Nonostante non fosse la sua intenzione iniziale, ha deciso di portare Shrimp a casa.

cane con peluche

Ciò che è accaduto successivamente è stato davvero magico. In poco tempo, Shrimp è diventato il migliore amico di Gumbo, e i due sono diventati inseparabili. Hana, la padrona di Gumbo e Shrimp, condivide: “Ama portare il suo migliore amico e il suo giocattolo preferito, Shrimp, ovunque con sé“. È evidente che Gumbo è affezionato a Shrimp più di ogni altro oggetto. Quando lo porta con sé, sembra volerlo mostrare a tutti con orgoglio. Mentre Gumbo è il compagno costante di Hana durante le loro escursioni e avventure, Shrimp è il compagno di Gumbo, la sua spalla in ogni situazione.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever.

Questo tenero peluche ha sicuramente trovato un posto speciale nel cuore di Gumbo, aggiungendo un tocco di dolcezza e affetto alle loro avventure insieme. Nella loro avventura, c’è stato un momento in cui Hana e Gumbo hanno vissuto un’esperienza che ha dimostrato quanto Shrimp fosse davvero speciale. Accidentalmente, durante un’escursione, hanno lasciato Shrimp su un sentiero. Dopo essersi allontanati per circa un’ora e mezza dal punto iniziale, Hana ha improvvisamente realizzato che qualcosa mancava.

Hana racconta l’aneddoto: “Quindi torniamo indietro e guardo, e lui è perfettamente appollaiato sul cartello del sentiero“. Shrimp era lì, sulla cima del cartello, ad aspettarli. Sembrava quasi che Shrimp avesse voluto dire: “Sono qui, non posso perdermi le nostre avventure“. Questo episodio ha reso evidente quanto Shrimp fosse parte integrante delle avventure di Hana e Gumbo. Era come se Shrimp facesse parte del team, determinato a non perdersi nulla, nemmeno per un attimo.

Articoli correlati