Uni, lo Shiba Inu sorridente che è ormai una star del web (video)

Ecco a voi Uni, lo Shiba Inu sorridente che fa impazzire tutti i Social Network e che ormai è una star del web (video)

Shiba Inu sorridente

Oggi vogliamo presentarvi Uni, il cagnolino sorridente di razza Shiba Inu che vedete nelle foto e nel video qui sotto.

Un amico a quattro zampe che ormai è una vera e propria star del web e che si inserisce di diritto tra gli amici a quattro zampe più famosi nel mondo di Internet.

Vi abbiamo detto molte volte che l’avvento dei Social Network non ha cambiato solo la nostra vita, ma anche quella dei nostri amici a quattro zampe.

Da quanto l’era di Internet ha cambiato le nostre esistenze, anche i cani hanno subito alcuni cambiamenti. Sono in effetti diventati tra i soggetti più amati del popolo di Internet.

Il loro successo è aumentato giorno dopo giorno, tanto che alla fine accanto agli Influencer sono nati anche gli Instapet, ovvero i cani Influencer.

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che nel mondo di Internet hanno un discreto successo.

Animali con account Social super seguiti, con veri e propri fandom al loro seguito che ogni giorno aspettano impazienti le loro foto e i loro video.

Tanto per fare un esempio, ecco a voi Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web.

Oggi invece la nostra star si chiama Uni ed è lo Shiba Inu sorridente che vedete nelle foto e nel video.

Uni ha 9 mesi e vive insieme al suo proprietario in Giappone, a Tokyo. La sua vita è davvero invidiabile e trascorre le giornate tra passeggiate, giochi e cibo.

Il tutto senza mai smettere di sorridere. Il successo di Uni è dovuto proprio al suo incredibile sorriso che lo rende un cane davvero speciale.

Il suo profilo Social è seguito da più di 100 mila persone, a dimostrazione del fatto che siamo davvero di fronte ad un cane molto famoso. Non trovare anche voi che sia dolcissimo e bellissimo?