L’uomo si emoziona fino alle lacrime quando la polizia gli riconsegna il suo cane smarrito da giorni

Questo signore aveva perso ormai da giorni il suo cane e pensava che non lo avrebbe mai più rivisto; quando la polizia glielo ha riconsegnato ha pianto

Chiunque ha o ha avuto anche solo per poco tempo un animale domestico sa bene quanto è forte il legame emotivo che si forma con loro. Per molte persone gli animali rappresentano una vera e propria famiglia, oppure un amico prezioso sul quale poter sempre contare. Proprio per questo motivo, quando si smarrisce un animale domestico, la tristezza e la paura sono sempre parte fondamentale di quella situazione di malessere generale che ci travolge. L’incertezza di non poter più rivedere il nostro compagno a quattro peloso ci destabilizza e l’unica cosa a cui ci si può aggrappare è la speranza. Quest’uomo proprio fiducioso di poter ritrovare il suo cane scomparso da giorni si è rivolto alla polizia.

polizia riconsegna cane smarrito

Si chiama Gary il proprietario di Arrow, il cane sparito per le strade di una città in California negli Stati Uniti. L’uomo ha passato delle giornate infernali alla ricerca del suo amico peloso smarrito; poi un giorno, convinto che gli agenti potessero aiutarlo, si è rivolto alla polizia. Mai scelta nessun’altra scelta poteva essere migliore di questa, infatti è proprio grazie a loro che ha ritrovato Arrow.

Un giorno, quando l’uomo ormai era già convinto che non avrebbe mai più rivisto il suo cane, la polizia di Watsonville ha bussato alla sua porta. Gli agenti hanno portato con loro la bella notizia, avevano finalmente trovato Arrow. Una signora lo aveva trovato per strada e aveva deciso di portarlo a casa con sé perché pensava fosse un randagio. Per fortuna poi si è resa conto dell’errore e la polizia è riuscita a recuperare il cagnolino smarrito.

polizia riconsegna cane smarrito

Quando gli agenti hanno bussato alla porta di Gary accompagnati da Arrow, l’emozione dell’uomo era incontenibile. Alla vista del suo amico l’uomo si è emozionato fino alle lacrime; il cane in compenso l’ha salutato facendogli le feste e dimostrandogli tutto il suo affetto.

LEGGI ANCHE: Il cane e il suo padrone festeggiano Halloween con degli insoliti costumi da noodles

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati