Valentina: Rottweiler dal futuro incerto cerca una nuova e gioiosa famiglia

Non lasciamo che questa meravigliosa cagnolina trascorra il resto della vita in canile ma doniamogli un futuro fatto d’amore con un’adozione per la vita

Facciamo la conoscenza di una bellissima cagnolona di nome Valentina, la sua è un’adozione abbastanza urgente poiché l’età può giocare contro di lei. Si torva all’interno dell’associazione Amici degli Animali Onlus, un canile sanitario situato a Carini in provincia di Palermo.

Pensate che questa pelosetta stupenda vive dentro un box da quasi un anno e non ci capacitiamo come sia possibile una cosa del genere. Non capiamo la motivazione dietro il fatto che nessuno sembra volergli dare una possibilità, eppure se la merita davvero.

Parlare di quanto sia bella non le rende giustizia, ci vorrebbero nuovi termini per riuscire a descriverla come si deve. Oltre alla mole e i colori propri della razza, è proprio il suo musino ad esprimere una tenerezza inaudita.

Valentina con la lingua fuori

LEGGI ANCHE: Xena: Volpina di 5 anni attende una famiglia che possa donarle tanto amore

Valentina è una Rottweiler di quattro anni e molto spesso, già alla sua età, nessuno si va avanti per salvare cagnoloni bisognosi. Le persone vogliono solo i cuccioli, ma non capiscono quanto amore può dare un cane già formato e voglioso di vivere una vita diversa.

Non c’è nulla che possa rendere più felice qualcuno se non un’adulta che decide di aprirsi di nuovo fidandosi proprio di voi. Questa musina bellissima è anche abbastanza socievole, a prescindere da tutto e tutti, a lei non interessa nulla se non stare in compagnia.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Rottweiler

Se con gli umani si dimostra decisamente gentile, pensate che con i suoi simili si comporta anche meglio. In caso aveste già un cagnolino all’interno della vostra casa non dovrete preoccuparvi, ovviamente una previa prova è opportuna, ma siamo sicuri che andranno d’accordo.

Valentina dal naso nero

La nostra Valentina possiede un lato estremamente dolce, pronto a coccolare e a farsi coccolare dai suoi umani del cuore. Ad oggi sta decisamente bene, ma quando entrò in canile risultò leggermente positiva alla leishmania.

Fortunatamente oggi va tutto bene perché questa Rottweiler lotta ed affronta tutto come se fosse un leone. Dovete darle assolutamente una possibilità, lasciatevi stupire da tutte le emozioni che prova e con cui investe tutta la struttura.

Se siete interessati a conoscerla, potete contattare il canile tramite il loro recapito telefonico 3755189635. Per informazioni potete direttamente scrivere alle volontarie tramite WhatsApp, appena possibile vi risponderanno.

LEGGI ANCHE: Dior: meraviglioso Husky è alla ricerca di una casa e una famiglia paziente

Articoli correlati