Valentine, la cagnolona che dopo anni di sofferenza ha trovato casa

Questa meravigliosa cagnolona dopo anni e anni di solitudine e sofferenza, è riuscita a trovare la felicità grazia a una famiglia

La storia di questa cagnolona di nome Valentine è davvero commovente. Per anni ha vissuto tutta sola, tra il dolore e la fame. Ma grazie ad una famiglia si è presa la sua rivincita sulla vita e ad oggi è la più felice del mondo!

Valentine ha trascorso tutta la sua vita girovagando per le strade delle città. Nessuno l’ha mai aiutata tanto e lei continuava a fare cucciolate di continuo. Ovviamente, stando in strada non era sterilizzata e i pericoli che correvano lei e i suoi cuccioli erano molti.

Ma lei è stata una randagia fortunata. Se l’è cavata molto bene da sola, l’unica cosa è che il suo cuore non era più felice. Non riceveva mai una carezza, mai nessuno che le dava un po’ di cibo e lei cominciava a sentire la solitudine.

Valentine non aveva idea di cosa volesse dire vivere in una casa, tra tutti i comfort possibili e sempre al caldo e al sicuro. Infatti, quando Moses e il suo fidanzato l’hanno vista appena arrivata in un rifugio hanno capito subito che dovevano aiutarla.

E così l’hanno portata a casa. Ma la reazione di Valentine è stata davvero molto strana. Lei era molto incerta, non capiva cos’erano tutti quegli oggetti. D’altronde lei non aveva mai visto una casa vera e propria. Aveva sempre vissuto in strada.

Ma Moses e il suo fidanzato sapevano che dovevano darle un po’ di tempo per ambientarsi. Per lei era tutto nuovo! Così hanno deciso di lasciare la cagnolona ad esplorare il posto. Quando si è fatta notte, sono andati tutti a dormire.

Valentine non sembrava affatto abituata, ma dopotutto si è addormentata comodamente sulla sua nuova cuccia! La mattina dopo però, quando la cagnolona si è svegliata è diventata un’altra. Nemmeno la sua famiglia poteva credere a quel cambiamento.

Lei sembrava aver capito che si trovava al sicuro e la mattina ha accolto la sua nuova famiglia con baci e saltelli di gioia! Moses e il suo fidanzato non potevano credere ai loro occhi. Erano riusciti a infondere fiducia a Valentine che dopo un po’, aveva capito che quelle persone le stavano facendo solo del bene!

@valentinethepitmatian

The moment you realize you are home forever.💓 #rescuedog #adoptdontshop #pitmatian #dogtiktok #rescueanimals #dogsofttiktok

♬ Surrender – Natalie Taylor

Con molta pazienza, i due hanno aiutato la cagnolona a superare tutte le paure e adesso vivono felicemente tutti insieme. Valentine dimostra la sua gratitudine ogni giorno. Non aveva idea di cosa volesse dire vivere in una famiglia amata e coccolata, ma adesso lo sa e non vuole più andare via!

LEGGI ANCHE: Shey, la cagnolina più vecchia del canile è stata adottata da un bambino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati