Vargo: Pastore Tedesco con disabilità alla zampa è in cerca di una nuova mamma

Aiutiamo questo piccolo cagnolino a trovare una casa accogliente e una famiglia che lo ami per sempre

L’annuncio di oggi è dedicato al piccolo e delicato Vargo che ormai da diverso tempo aspetta impaziente di poter essere adottato. Una famiglia dolce, affettuosa ma soprattutto paziente è ciò che il nostro dolce cagnolino merita più di ogni altra cosa al mondo.

Un’adozione di grande cuore è ciò che Vargo desidera per poter crescere felice. Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi vogliamo darvi la possibilità di conoscerlo meglio e di farvi innamorare di lui in tutte le sue sfaccettature.

Il piccolo Pastore Tedesco ha circa due mesi e non ha mai beneficiato di una famiglia che gli dimostrasse amore e affetto. Quest’ultimi infatti, sono sentimenti e emozioni che Vargo non ha mai provato sulla sua pelle e che vorrebbe condividere con la sua futura padroncina.

Vargo con disabilità a una zampa

Vargo purtroppo è nato con una disabilità alla zampa che a volte può sembrare una scusa per non adottarlo. Nonostante questo però, il nostro dolce amico a quattro zampe è determinato a conquistare una persona che possa crescerlo e amarlo per sempre.

Per ora il piccoletto si trova in casa di una persona che con amore e con grande dolcezza si sta prendendo cura di lui. Quest’ultima però, non può crescerlo e non può tenerlo a lungo e proprio per questo, ha bisogno di un’adozione il prima possibile.

Il pelosetto se non troverà famiglia a breve, sarà costretto a vivere all’interno di un Canile dove tutti i suoi bisogni e le sue esigenze non saranno messe in primo piano. La famiglia che la persona cerca deve avere tantissima pazienza e tenerezza nei confronti di Vargo e della sua piccola disabilità.

Riuscire a trovare una casa piena d’amore e di calore sarebbe una grandissima vittoria per lui ma soprattutto per il suo futuro. Vargo si trova in provincia di Agrigento e per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione potete chiamare 3274658187.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jek: Pastore Scozzese puro è alla ricerca di una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati