Venere: con il sogno di cambiare la sua vita spera in una nuova adozione

Una famiglia piena di amore è quello che serve a questa cagnolina per essere felice

Venere è una cagnolina dal passato non troppo semplice ma che ora grazie all’amore delle volontarie sta pian piano riscoprendo la felicità. Prima di arrivare all’interno del Canile Aidar di Brescia, la nostra dolce amica a quattro zampe veniva usata per cercare i tartufi e non aveva nessun momento libero da dedicare a lei o a qualche gioco.

Le piace stare a contatto con le persone e le volontarie che ogni giorno si prendono cura di lei sono diventare come una famiglia. Venere però, ne vorrebbe una tutta sua con una casetta in cui condividere gioie, giochi ma soprattutto tanto amore. La piccola è nata il 26 luglio del 2018 ed è testata negativa a tutte le malattie mediterranee.

cagnolina dal pelo tagliato

Prima di sterilizzarla però, la struttura ha dovuto fare un grandissimo lavoro su di lei e in particolar modo sul suo pelo. Quest’ultimo infatti era pieno di forasacchi e di nodi tanto che le volontarie non hanno potuto far altro che tagliare il suo splendido pelo. Con il passare dei giorni e poi dei mesi, la sua grande bellezza e il suo morbido e particolare manto, tornerà ad essere ancora più bello di prima.

È una cagnolina molto dolce e va d’accordo con tutti i cani di entrambi i sessi. Le piace stare a contatto con le persone e sentirsi una vera e propria regina ricevendo coccole e complimenti. Venere sogna una famiglia in cui possa ricevere amore, coccole e tanto rispetto.

cagnolina seduta su due gambe

Non è un cane da giardino ma la persona che deciderà di adottarlo dovrà farlo sentire parte integrante della famiglia tenendola in casa. Per avere maggiori informazioni in merito a Venere, non vi resta che chiamare i due numeri della struttura 3470861030 – 3474180542. Le richieste che il Canile Aidar di Brescia accetterà riguardano solo il Nord Italia.

VENERE LAGOTTA ROMAGNOLA,SORRIDE AL FUTUROEra stata usata per cercare i tartufi, ma a lei non interessava molto….

Posted by Aidar Canile on Friday, August 27, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jazz è stanco di vivere nel Canile, aiutiamolo a trovare una famiglia

Articoli correlati