Venere: socievole Breton sogna una casa in cui sentirsi al sicuro

Una famiglia unita e piena d’amore è tutto ciò che Venere desidera da tempo. Realizziamo il suo sogno e rendiamola finalmente felice

L’annuncio che oggi vogliamo riportarvi vede protagonista la dolce e affettuosa Venere, una bellissima Breton dal cuore grande. La piccola ha circa un anno e vive all’interno del Canile Aidar di Brescia dove è stata accolta dalle volontarie come una vera e propria figlia.

L’amore che la struttura cerca di donare ogni giorno a Venere non basta per farla sentire parte integrante di una famiglia. Proprio per questo motivo, è importante che la cagnolina riesca a trovare una casa e una coppia con cui vivere tutta la sua vita.

Venere con la testa piegata

Una casa accogliente, piena d’amore e di affetto è tutto ciò di cui Venere ha bisogno per essere realmente felice. La nostra amichetta a quattro zampe è nata presumibilmente il 10 dicembre del 2020 ed è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee.

La taglia di Venere è piccola e il suo peso si aggira intorno ai 10 kg. Guardandola per la prima volta potrete notare i suoi occhietti piccoli e marroni che purtroppo non sono felici ormai da diverso tempo.

La piccola infatti, ha bisogno di una famiglia per essere felice così da essere circondata di affetto e di momenti indimenticabili. Venere è molto affettuosa e socievole sia nei confronti dei suoi simili ma anche delle persone che le dedicano una carezza o un semplice sorriso.

Venere dagli occhi marroni

Le volontarie la descrivono come una cagnolina pronta ad imparare come vivere in casa senza sporcare. Venere è una cagnolina intelligente e sensibile per questo la struttura non accetterà nessuna famiglia che non sia pronta a trattarla come una figlia e che l’abbandoni in giardino.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura ai due numeri di riferimento 3470861030 – 3474180542. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande il prima possibile dandovi la possibilità di iniziare una nuova vita con la meravigliosa Venere.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ettore: Setter tricolore in cerca di una nuova occasione felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati