Veri professionisti digitali: queste 5 foto di cani al computer ti faranno venire voglia di lavorare con loro

La serietà di questi cagnolini nello svolgere i loro compiti è davvero indiscutibile

Nel tempo, vi abbiamo parlato di cagnolini pieni di talento. Cani assunti nelle concessionarie, cani fotomodelli, cani cantanti e molti altri. Oggi, però, vogliamo porre l’attenzione su dei cagnolini che fanno un mestiere diverso: lavorano a computer. Oppure, forse, si tratta solo di cuccioli che… son stati fotografati nel posto giusto e al momento giusto. Di quale delle due ipotesi si tratti, sarete voi a giudicarlo. Intanto, però, godetevi le foto di questi cagnolini a computer!

Cani a lavoro

Dalla didascalia leggiamo che, in realtà, questi due cagnolini non stanno affatto lavorando. Sapete cosa fanno dietro un computer? Semplicemente, stanno facendo shopping! C’è, al mondo cosa più bella? Per molti no. Sarammo davvero curiosi di sapere cosa stanno comprando quesi cagnolini: giochi o crocchette?

Questo cagnolino dall’aria tutta seria, sta affrontando con molta diligenza il suo lavoro, non credete?

“Su internet, molte persone non sanno che io sia un cane”. Insomma, purchè il lavoro sia svolto bene, non è importante se dietro lo schermo ci sia un cane o un umano. Siete d’accordo con il pensiero di questo cagnolino?

“Adoro quando mi sale sulle gambe e fa questa faccia. A seconda dell’angolazione, o è troppo orgoglioso o sta facendo il povero cagnolino senza coccole.” Insomma, il lavoro di questo cucciolo non è quello di stare dietro uno schermo. Il suo ruolo è un altro: il disturbatore, o meglio colui che richiede coccole per far scaricare la tensione!

Il computer è acceso, il cagnolino sembra prontissimo a iniziare una nuova giornata di lavoro. Prima, però, una bella tazza di caffè per cani!

Cosa ne pensate di questi cagnolini? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati