Veterinari danno 6 mesi di vita al cane salvato, ma con l’amore della sua famiglia supera ogni aspettativa

Lo Yorkshire Terrier supera ogni aspettativa

Questa è la storia di Pipsqueak, un cucciolo di Yorkshire Terrier che supera ogni aspettativa grazie alla sua tenacia, alla sua forza e all’amore della sua nuova famiglia. I veterinari danno 6 mesi di vita al cane salvato in condizioni disperate. Ma Pipsqueak lotta per sopravvivere.

Yorkshire Terrier

Pipsqueak è un cane di razza Yorkshire Terrier che ha iniziato la vita nel peggiore dei modi possibili, in un allevamento per cuccioli dove non veniva trattato bene. Lo hanno salvato dopo aver fatto un’incursione nella struttura, affidandolo a una persona che però, per problemi di salute gravi, ha dovuto rinunciare a Pipsqueak.

Una donna di nome Kelsey, venuta a sapere della sua situazione, ha deciso di prendersi cura di questo cane con bisogni speciali, del quale sembrava che nessuno volesse occuparsi. E da quando sta con lei, la sua vita è cambiata per sempre.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto sullo Yorkshire Terrier e su come prenderti cura di lui.

I veterinari, visitando Pipsqueak, avevano detto che probabilmente non sarebbe sopravvissuto a lungo. Forse gli rimanevano pochi mesi di vita, a causa di problemi di salute seri.

Pipsqueak era piccolissima: pesava come un porcellino d’India, i medici gli avevano diagnosticato anche l’idrocefalo, problemi al fegato e alla colonna vertebrale, al collo, alla mascella: aveva già perso quasi tutti i denti.

Pipsqueak

Kelsey decise, insieme al marito, di accogliere Pipsqueak in casa sua. Così da permetterle di vivere gli ultimi mesi di vita in una casa calda e piena di amore. Ma contro ogni aspettativa, Pipsqueak ha sfidato il calcolo delle probabilità, lottando per sopravvivere.

Dopo diversi anni, la coppia si rese conto che Pipsqueak voleva solo vivere, nonostante i suoi problemi di salute.

Fin dall’inizio è stata una grande combattente. Non si arrende mai, anche quando non si sente bene, anche quando è stanca continua ad andare avanti.

La coppia ora ha aperto la sua casa ad altri cani con bisogni speciali, grazie all’esempio di Pipsqueak.

LEGGI ANCHE: Yorkshire Terrier coccola l’amico gatto, un’amicizia speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati