La dolce veterinaria canta una ninna nanna mentre culla il cucciolo ricoverato

Essere un veterinario significa lavorare con passione e impegno ogni giorno della propria vita; questo Giovana lo sa bene e dimostra il suo amore cantando

Essere un medico veterinario significa essere un professionista che ha studiato molti anni della sua vita per dedicarsi alla salvaguardia della vita animale; oltre alla grande dedizione e all’enorme impegno, la passione e l’amore per gli animali è un altro grande prerequisito per svolgere questo mestiere al meglio. Un bellissimo esempio di cosa è in grado di fare un medico quando possiede tutte queste caratteristiche arriva da Giovana; la giovane dottoressa è impiegata in una clinica veterinaria, dov’è diventata famosa per un filmato che la vede protagonista finito in rete. Nel video infatti si vede la ragazza che tenendo in braccio un cucciolo di cane gli canta una dolce ninna nanna; il piccolo era un paziente della clinica e fortunatamente grazie alle loro cure si sta rimettendo.

veterinaria culla cucciolo

La tenera scena si è svolta nella clinica veterinaria Petit Colosso, situata nella città di Bertioga, sulla costa di San Paolo, dove Giovana lavora come dottoressa. Il video, postato sul profilo social della clinica lo scorso 31 marzo, ha subito ottenuto un gran successo tra i clienti e non solo. Il cucciolo che Giovana cullava è un piccolo meticcio di 3 o 4 mesi, trovato in strada da un cliente abituale; il cagnolino era molto debole e soffriva di una grave anemia. “È un paziente salvato da un cliente molto speciale, di cui ci occupiamo da molto tempo e che aiutiamo sempre come possiamo affinché possa soccorrere, prendersi cura e sostenere i costi delle cure mediche. Offriamo sconti su tutto ciò che possiamo, dato che ha molti animali e vive salvando coloro che incrociano il suo cammino“, ha detto ad Amo Meu Pet Carol, veterinaria e proprietaria di Petit Colosso.

veterinaria culla cucciolo

Un giorno Stefanie, una ragazza che lavora alla reception della clinica, ha sentito cantare e quando è andata a controllare si è ritrovata di fronte alla bellissima scena. Così ha deciso di riprendere la dottoressa con il cellulare e il video ha poi commosso tutti gli utenti del web.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone rientra in casa con una macchia misteriosa sul petto; l’identificazione dell’intruso ha lasciato molto sorpresa la sua padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati