Veterinario cura gratuitamente tutti i cani dei senzatetto

Ciò che sta facendo questo veterinario è davvero meraviglioso: sta pagando a sue spese tutte le cure di cui necessitano i randagi

La storia di questo veterinario è davvero stupenda. Da anni passa le giornate per strada ad aiutare e curare tutti i cani randagi che vivono al fianco del senzatetto. Paga tutto con i suoi soldi senza chiedere niente di niente in cambio!

Lui si chiama Kwane Stewart, ha 49 anni ed è della California. Ha così tanto amore e passione per il suo lavoro che ha deciso di fare degli extra. Inizialmente, aiutava i senzatetto e i loro cani, ma adesso è diventato un vero veterinario di strada!

Nel 2007, il dottor Stewart si è reso conto che per strada c’erano tantissimi randagi. Lui all’inizio, svolgeva la sua professione in uno studio, come tutti gli altri. Perciò curava soltanto i cani di proprietari che potevano permettersi di pagare ogni spesa.

Quando però si è reso conto che i randagi non avevano nessuno che pagasse per loro, ha deciso di aiutarli. Ha iniziato con il costruire una mensa per i senzatetto in cui offriva anche i check-up gratuiti per i loro animali domestici.

La sua iniziativa è spopolata in pochissimo tempo e il veterinario ha capito di dover fare qualcosa in più. Si è proposto come un vero e proprio dottore di strada. I senzatetto erano felicissimi di far visitare i loro migliori amici.

veterinario

In poco tempo però, anche altre persone si sono avvicinate al Dottor Stweart. Tutti quelli che non potevano permettersi di pagare le visite veterinarie, hanno iniziato a far visitare i loro cagnolini per strada. In poco tempo, lui è diventato “The Street Vet“, ovvero il veterinario di strada.

La maggior parte delle problematiche che i cani presentano, possono essere curate sul posto. Ma se sono necessarie visite specialiste o cure aggiuntive, il veterinario paga tutto a sue spese. Così i quattro zampe sono curati e i loro proprietari non devono pagare niente!

Nei suoi 9 anni di lavoro per le strade, i Dottor Stweart ha salvato e curato tantissimi animali. Il successo riscosso, gli ha permesso anche di avviare un programma televisivo intitolato “Dr. Kwane: Il veterinario di strada“.

Ciò che sta facendo è davvero meraviglioso. Offre il suo aiuto a tutti gli animali e non si cura dello stato economico della loro famiglia. Lui è un vero eroe, anche se non indossa alcun mantello! Abbiamo bisogno di più persone come lui nel mondo. Persone che fanno così tanto per gli animali!

LEGGI ANCHE: Aniken, la cagnolona usata come bersaglio, ha trascorso giorni orribili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati