Vicente, il cucciolo abbandonato che aspetta la nuova famiglia in smoking

La storia di Vicente, il cucciolo abbandonato che ha aspettato la sua nuova famiglia in smoking e che ora è felice

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Vicente, il cucciolo di cane abbandonato che ha deciso di aspettare la sua nuova famiglia in smoking.

La storia di questo amico a quattro zampe è una storia molto particolare. Una storia fatta di sofferenze e molto dolore che per fortuna poi si sono trasformati in amore e felicità.

Questo bellissimo cucciolo ha pochi mesi di vita, eppure ha già conosciuto troppa crudeltà. Vicente è infatti stato abbandonato quando era appena nato, iniziando la sua vita davvero in salita.

Sono stati i volontari della Foundacion Rescatame a trovarlo i condizioni disastrose. Per fortuna il salvataggio è avvenuto in tempo e i veterinari sono riusciti a farlo stare meglio.

A quel punto è iniziata la seconda impresa del nostro amico a quattro zampe: doveva trovare una famiglia.

I Social Network per fortuna sono venuti in suo aiuto. La sua foto ha infatti fatto il giro del web in pochissimo tempo e nel giro di qualche giorno è arrivata la sua prima richiesta di adozione.

L’emozione al rifugio è stata tanta. Il cucciolo era finalmente pronto ad iniziare la sua vera vita felice.

I volontari del rifugio hanno deciso di organizzare una piccola sorpresa per i nuovi proprietari del cucciolo.

Hanno messo uno smoking al cucciolo Vicente il giorno in cui avrebbe dovuto incontrare la sua nuova famiglia.

Purtroppo però nessuno si è presentato. Vicente è rimasto tutto il giorno in smoking ad aspettare i suoi nuovi proprietari, ma non è venuto nessuno.

È arrivata quindi la seconda delusione per il nostro amico a quattro zampe. Ancora una volta l’essere umano si è dimostrato non degno della definizione di migliore amico dei cani.

Per fortuna come diciamo sempre tutto è bene quel che finisce bene. Vicente ha trovato in poco tempo una nuova famiglia e oggi vive la sua vera vita felice.

Proprio come è successo a Henry, il cane che dopo 8 anni di attesa è finalmente felice.

Articoli correlati