Vicente, il cucciolo abbandonato che aspetta la nuova famiglia in smoking

La storia di Vicente, il cucciolo abbandonato che ha aspettato la sua nuova famiglia in smoking e che ora è felice

Cucciolo in smoking

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Vicente, il cucciolo di cane abbandonato che ha deciso di aspettare la sua nuova famiglia in smoking.

La storia di questo amico a quattro zampe è una storia molto particolare. Una storia fatta di sofferenze e molto dolore che per fortuna poi si sono trasformati in amore e felicità.

Questo bellissimo cucciolo ha pochi mesi di vita, eppure ha già conosciuto troppa crudeltà. Vicente è infatti stato abbandonato quando era appena nato, iniziando la sua vita davvero in salita.

View this post on Instagram

Federica, Eugenia, Vicente, Arnoldo y Ramón en adopción ✨ Estxs gordxs son 5 cachorrxs de casi dos meses que llegaron hace poco a la fundación y ya nos tienen enamoradas, son muy juiciosxs y dulces, como para comérselxs a besos y consentirlxs toda la vida😍 Creemos que serán medianxs, pero como no conocemos a sus padres no podemos asegurar un tamaño. Desde este momento estamos recibiendo formularios para su adopción. Si quieres que alguno de estxs 5 bebés hermosxs sea parte de tu familia, pide los requisitos y el formulario por mensaje interno. #adoptdontshop #rescuedog #adoptanocompres #dogsofinstagram #rescue #adoptabogota #rescuedogsofinstagram #cat #dog #rescatamebogota #cuarentena

A post shared by Fundación Rescátame (@rescatamebogota) on

Sono stati i volontari della Foundacion Rescatame a trovarlo i condizioni disastrose. Per fortuna il salvataggio è avvenuto in tempo e i veterinari sono riusciti a farlo stare meglio.

A quel punto è iniziata la seconda impresa del nostro amico a quattro zampe: doveva trovare una famiglia.

I Social Network per fortuna sono venuti in suo aiuto. La sua foto ha infatti fatto il giro del web in pochissimo tempo e nel giro di qualche giorno è arrivata la sua prima richiesta di adozione.

View this post on Instagram

A Vicente lo dejaron vestido y alborotado y sigue disponible para adopción. ✨ El supuesto adoptante de Vicente nunca llegó por él. Ya cuando estaba listo para un hogar, bañadito, canceló su adopción. 😢 Después nos preguntan por qué somos tan estrictas con el proceso, ¡por esta razón! Porque no queremos tener ni la menor duda de que nuestros peludos van a quedar en excelentes manos para TODA LA VIDA. Si quieres adoptar, ten en cuenta que es un compromiso para siempre, los animales no son cosas de las puedes disponer cuando se te pasen las ganas de tener un perro. #adoptdontshop #rescuedog #adoptanocompres #dogsofinstagram #rescue #adoptabogota #rescuedogsofinstagram #cat #dog #rescatamebogota #cuarentena

A post shared by Fundación Rescátame (@rescatamebogota) on

L’emozione al rifugio è stata tanta. Il cucciolo era finalmente pronto ad iniziare la sua vera vita felice.

I volontari del rifugio hanno deciso di organizzare una piccola sorpresa per i nuovi proprietari del cucciolo.

Hanno messo uno smoking al cucciolo Vicente il giorno in cui avrebbe dovuto incontrare la sua nuova famiglia.

Purtroppo però nessuno si è presentato. Vicente è rimasto tutto il giorno in smoking ad aspettare i suoi nuovi proprietari, ma non è venuto nessuno.

È arrivata quindi la seconda delusione per il nostro amico a quattro zampe. Ancora una volta l’essere umano si è dimostrato non degno della definizione di migliore amico dei cani.

Per fortuna come diciamo sempre tutto è bene quel che finisce bene. Vicente ha trovato in poco tempo una nuova famiglia e oggi vive la sua vera vita felice.

Proprio come è successo a Henry, il cane che dopo 8 anni di attesa è finalmente felice.