Victoria, la beagle adottata che ha scoperto che la sua mamma umana aveva il cancro

È solo grazie a Victoria che Lauren ha scoperto di avere un carcinoma, pertanto le deve la vita

La donna protagonista di questa sconvolgente vicenda si chiama Lauren Gauthier e ha ben chiaro in mente che deve la sua vita alla sua cara cagnolina Victoria, adottata da qualche tempo dopo averla presa in affido.

Questa signora e suo marito adottarono Victoria dopo essersi presi cura per qualche tempo di lei.

La cucciola, seppur molto giovane d’età aveva passato tante brutte esperienze in vita e solamente aveva un occhio. Tuttavia Lauren ha spiegato che quando ha visto la cagnolina per la prima volta fra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

Così la donna ha deciso di adottare la cucciola e di farla diventare un membro della sua famiglia.

Non sapeva che Victoria, così era stata chiamata la quattro zampe, un giorno avrebbe ricambiato ai suoi genitori umani il favore di averla tolta da una vita in canile.

beagle adottata e sua padrona

Ebbene, un giorno Victoria iniziò a annusare insistentemente il naso di Lauren. Preoccupata la donna decise di andare dal medico e la notizia che quest’ultimo le diede la lasciò senza parole.

La diagnosi infatti era davvero terribile: soffriva di un cancro della pelle e doveva essere operata d’urgenza.

Sotto la foto pubblicata ne suo profilo Instagram il giorno dell’operazione Lauren scrisse: “Oggi non è una bella giornata. Hanno tolto dal mio naso un carcinoma. Mi sento indolenzita e sono ansiosa di star meglio. Per fortuna hanno potuto eliminarlo con un solo intervento. Ho sangue nei capelli e sulla camicia. Usatemi come esempio per mettervi la crema solare e per non fare lampade”.

donna con cerotto sul naso

Lauren è viva grazie a Victoria. Tutti sappiamo quanto è sviluppato rispetto al nostro l’olfatto dei cani però questa volta il gesto di questa Beagle è stato davvero sorprendente. Lauren ha ammesso che non avrebbe mai immaginato che il suo cane l’avrebbe avvisato di qualcosa così grave.

Sembra che la donna sia davvero grata alla sua cucciola. Ultimamente ha adottato un altro cucciolo in un canile, destinato a essere sacrificato, per far compagnia alla sua intelligente e fedele Victoria.

Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava affogando in un torrente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati