Birba: anziano Jack Russell è in cerca di una famiglia per la vita

16 anni d’amore racchiusi in una piccola pelosetta che attende un’adozione per la vita, realizziamo il suo grandissimo sogno

Bimba è una bellissima cagnolina di 16 anni alla ricerca di quella che sarà la sua famiglia per il resto della vita. Purtroppo riuscire a trovare casa ai cagnolini anziani non è mai facile ma oggi, confidiamo in tutta la vostra grande gentilezza e umanità.

Lei come tanti altri cagnolini merita ancora una volta di riuscire ad essere felice accanto ad una persona che possa prendersi cura di lei e dei suoi bisogni. Birba in tutta la sua piccolezza è una vera e propria meraviglia che vi farà perdere la testa nel giro di pochissimo tempo.

La nostra amica a quattro zampe cerca una nuova casa dopo che il suo padrone anch’esso anziano, non riusciva più a prendersi cura di lei. In un primo momento è stata accolta dai parenti dell’uomo ma ora, ha urgentemente bisogno di una nuova sistemazione.

Bimrba dal pelo bianco

Le persone che si stanno prendendo cura di lei infatti, non possono tenerla perché sono in possesso di altri due cani e gestirne tre sarebbe fin troppo complicato. Proprio per questo motivo, ricerchiamo una persona che possa amare e rispettare la piccola Birba con un’adozione speciale.

La pelosetta è un Jack Russel dal carattere dolce e molto affettuoso. Per via della sua età non più troppo giovane, Birba è ipovedente ma anche attiva, giocherellona e amante delle lunghe passeggiate all’aria aperta.

Birba con il naso nero

È microchippata ma non sterilizzata e va d’accordo con la maggior parte dei cani. Quello che cerchiamo per lei è una persona che possa amarla incondizionatamente e che, possa tenerla con sé senza farle mai mancare nulla.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare il numero 3381713874. La signora che ha gentilmente concesso l’annuncio vi passerà il contatto diretto con la famiglia di Birba così da poter avere tutte le delucidazioni in merito alla sua adozione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leo: magnifico Labrador color miele è in cerca di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati