Vikki Sapp, la ragazza che ha ritrovato il sorriso grazie ad un cagnolino (VIDEO)

La perdita di un animale domestico è una delle cose più tristi che possono capitare durante la nostra vita. Solo chi la subisce sa cosa significa, e questo può raccontarlo Vikki Sapp, una giovane amante dei cagnolini.

La ragazza vive a Waco, in America e gestisce un negozio di parrucchieri per cagnolini. Qui si occupa di rasare e sistemare il pelo a tutti i cuccioli.

cagnolino bianco foto

Recentemente, la donna ha perso il suo amato cagnolino Diego e da allora in lei c’è sempre stato un vuoto incolmabile.

Per fortuna, Vikki può contare su delle amicizie speciali. Si tratta di Heather, una sua collega ed amica che ha trovato il modo per renderla felice.

emozione sorpresa cucciolo

Girando per i rifugi, la ragazza ha trovato un bellissimo cagnolino randagio bianco che cercava una nuova casa.

Per fare una sorpresa a Vikki Sapp, Heather ha pensato di portare il cucciolo al negozio della donna fingendo che si trattasse di un normale cliente.

cucciolo vikki amicizia

Non appena si sono incontrati, tra i due c’era subito molta intesa e affetto reciproco. Tutto stava andando, quindi, per il meglio.

Ad un certo punto, quando il lavoro era finito, Heather ha svelato la sua sorpresa a Vikki, dicendogli che quel cagnolino era un regalo per lei. Il video seguente racconta la sua commovente reazione.

Dog groomer tricked into working on her new puppy

Vikki fell in love with the dog she was grooming. Thanks to her coworker, she’ll never have to let the puppy go. 🐕💕

Posted by Animalkind Stories on Friday, July 17, 2020

L’emozione della donna è incontenibile e non si aspettava una sorpresa del genere. Dopo quello che gli è capitato, deve essere stato importante per lei.

Sui social network, la sua storia ha fatto il giro degli utenti in poco tempo, ricevendo molti like e commenti ai post.

La donna, finalmente, può sorridere e godersi il suo nuovo arrivato in casa. Si tratta di una vera e propria dimostrazione di amore e passione nei confronti dei nostri amici a quattro zampe. Si spera di trovare più spesso notizie del genere.

Articoli correlati