Vince: Setter Inglese di 2 anni e mezzo attende impaziente un’adozione

Non lasciamo che Vince trascorra tutta la vita in un box, adottiamolo il prima possibile

Vince è il cagnolino a cui oggi vogliamo trovare casa e a cui auguriamo una vita fatta di serenità e di tanta gioia. Lui è un cagnolino dalla bellezza disarmante e dal cuore così grande che non vede l’ora di condividerlo con la sua futura famiglia.

Il pelosetto di cui vogliamo parlarvi oggi vive all’interno del Canile Galileo Galilei di Latina e attende con grande tristezza una persona che decida di adottarlo. Nonostante il suo carattere amabile e gentile, nessuno ha ancora chiamato per conoscerlo o per portarlo via con sé.

A seguito di questi continui rifiuti, Vince non si sente più un cane bello ma soprattutto un cane che merita un futuro migliore. Proprio per questo motivo, l’annuncio di oggi mira alla ricerca di un’adozione consapevole ma soprattutto di cuore per il nostro amico a quattro zampe.

Vince accarezzato da una volontaria

Vince ha circa 2 anni e mezzo ed ha un carattere davvero meraviglioso. Le volontarie lo descrivono come un cagnolino compatibile con il mondo intero per via della sua estrema dolcezza, per il suo innato affetto nei confronti degli umani e per il grande divertimento che prova con i suoi simili.

Ama particolarmente le coccole, le lunghe passeggiate e le giornate di sole in cui può giocare insieme alle volontarie. È un cane bravissimo al guinzaglio ed è perfetto per le famiglie che hanno bambini.

Vince dal naso nero

Quella che serve a Vince è una casa in cui sentirsi amato, apprezzato e in cui potersi scambiare lunghe ore di coccole. Il nostro dolce Setter è in attesa di un vostro gesto pieno di amore e di consapevolezza.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura ovvero 388 7929985. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni su di lui.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Giusy: Rottweiler di circa 2 anni cerca un papà umano con cui giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati