Giusy: Rottweiler di circa 2 anni cerca un papà umano con cui giocare

Aiutiamo la dolcissima Giusy prendendoci cura di lei con un’adozione piena d’amore ma soprattutto piena di consapevolezza

Per gli amanti delle passeggiate abbiamo Giusy, un’adorabile cagnolina dall’immensa vitalità. Le volontarie del canile Galileo Galilei sono pronte a farvi conoscere questa bellissima Rottweiler dagli occhi color caramello. Anche se ha solo due anni, dimostra tutte le caratteristiche di questa razza, per questo è bene specificare fin da subito il tipo di persona ideale che si sta cercando per lei.

Come i suoi simili, Giusy è possente ed ha bisogno di qualcuno che abbia consapevolezza di questa cosa. Una precedente esperienza in questo ambito sarebbe l’opzione migliore, in quanto ci vuole tanta pazienza ed un carattere ben deciso nel fermarla quando supera i limiti. Inoltre, è di vitale importanza istaurare un legame di completa fiducia così da diventare il punto fermo nella sua vita, un padroncino che la guidi durante ogni situazione.

Giusy dal naso nero

Questa cagnolina è dolce, estremamente sensibile e sembra trovarsi molto bene con le persone con cui passa il suo tempo. Sa come comportarsi durante le passeggiate al guinzaglio, durante le quali potrà anche svolgere la sua attività preferita: scoprire nuovi profumi. Proprio così, Giusy è curiosa riguardo tutto ciò che la circonda e permetterle di poter girare per il giardino o per spazi verdi la renderà la cagnolina più felice del mondo.

Dentro la struttura però, la situazione è ben diversa. Il box è un luogo poco piacevole poiché non le permette di essere sé stessa al cento per cento. Invece, appena si trova nell’area sgambo sembra riappropriarsi della sua vitalità.

Giusy dagli occhi marroni

Quando il tempo a disposizione finisce non fa assolutamente nessun capriccio, ma le volontarie vedono in lei un atteggiamento rassegnato, come se si spengesse. Proprio per questo desideriamo per lei un padroncino che comprenda e condivida la sua voglia di correre e di divertirsi.

Giusy verrà affidata microchippata, sterilizzata e vaccinata con preaffido e modulo di adozione. Se siete interessati a conoscere questa stupenda Rottweiler potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3887929985 oppure mandando un’email a quattrozampegg@gmai.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Punto: bellissimo Setter Inglese cerca un’adozione per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati