“Voglio pensare che ci sia un parco in cui Otto sta passeggiando con mia mamma”: se n’è andato il cane dell’Estetista Cinica

Il cane dell'Estetista Cinica è volato sul ponte arcobaleno: Cristina Fogazzi ha annunciato che Otto non c'è più

Con un messaggio sulla sua newsletter, Cristina Fogazzi ha annunciato che Otto è volato sul ponte arcobaleno: il cane dell’Estetista Cinica ormai era conosciuto e amato da tutti. Purtroppo se n’è andato per sempre.

L’imprenditrice beauty ha voluto comunicare a tutti che il cane Otto è volato sul ponte arcobaleno attraverso un annuncio sulla newsletter. Voleva tenere la notizia al riparo da commenti miserabili!

otto cane volato sul ponte

Il nostro cane Otto ci ha lasciati, la sua cardiopatia non gli ha dato scampo e nonostante abbiamo provato a stabilizzarlo in ogni modo non c’è stato verso“, ha scritto Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica, sull’annuncio.

Ormai tutti i follower dell’imprenditrice conoscevano il cagnolino. Tutti si erano innamorati del quattro zampe e delle sue espressioni buffe. Era un pelosetto molto simpatico e non riusciva mai a prendere le crocchette al volo!

Cristina Fogazzi, fondatrice di Veralab, ha deciso di includere questa notizia nella newsletter che arriva ai suoi fan ogni settimana. Questa volta però, non si trattava di un messaggio commerciale con le ultime novità e sconti.

Otto era un Grand Basset Griffon Vendeen e gli ultimi giorni della sua vita li ha trascorsi ricoverato in clinica: il cane aveva problemi di salute. “Otto è arrivato nella mia vita 11 anni fa e poi a spizzichi si è infilato anche in quella di chi mi segue, con la sua codina felice al check out dell’ecommerce o nella mail degli auguri di compleanno“, ha scritto l’imprenditrice.

La notizia ha sconvolto tutti i fan dell’Estetista Cinica che quasi un anno fa ha perso la sua mamma. Proprio per questo Cristina Fogazzi vuole pensare che il suo Otto stia passeggiando in un bellissimo parco insieme alla sua mamma!

otto cane estetista cinica

Il cane aveva partecipato anche allo spot realizzato da Veralab per 73esima edizione del Festival Di Sanremo diventando una vera e propria celebrità. Oggi i fan dell’Estetista Cinica piangono la scomparsa di Otto, il pelosetto che ha rubato il cuore di tutti!

Articoli correlati