Voleva portare il cane alla mamma ricoverata, così l’uomo ha pensato a un trucco ingegnoso per farlo passare

Per far passare il cane e portarlo dalla mamma ricoverata, quest'uomo ha messo in atto un'idea geniale

Quest’uomo non è proprio riuscito ad accettare un “no” come risposta ed ha fatto di tutto pur di portare il cane alla mamma ricoverata. Voleva farglielo vedere e far passare ai due un po’ di tempo insieme.

Si sa che negli ospedali i quattro zampe non sono ammessi. Non possono entrare a fare una visita ai pazienti, devono restare fuori, è categorico. Ma quest’uomo non ha proprio sopportato questo no come risposta.

umani e cane

Il suo unico desiderio era quello di portare il suo cane dalla mamma ricoverata. Per lui non c’era niente di male a far trascorrere un po’ di tempo insieme ai due. Eppure le regole dell’ospedale erano chiare.

@courtneystodola 😂😂😂😂 #servicedog #dogsoftiktok ♬ Good Memories – Cochren & Co.

Per aggirare il regolamento, ecco che l’uomo ha pensato ad un trucco ingegnoso ed è riuscito a far entrare il quattro zampe in ospedale senza alcun problema. Ma come ha fatto esattamente? Beh, è stato un genio!

Come si vede dal video pubblicato su TikTok dall’utente courtneystodola, lui ha tirato fuori tutte le sue doti teatrali ed ha messo su un vero e proprio spettacolo. Si è messo un paio di occhiali neri ed è entrato in ospedale come se niente fosse accompagnato dal suo cane nell’orario visite.

Sì, avete capito benissimo. Pur di entrare in ospedale con il suo cane, quest’uomo si è finto cieco. E l’inganno è riuscito alla perfezione anche per merito del cagnolone che si è dimostrato un ottimo attore entrando benissimo nel ruolo di cane guida.

cane in ospedale

Insomma, alla fine con questo trucco più che ingegnoso la mamma è riuscita a riabbracciare il suo migliore amico a quattro zampe! Questo è sempre stato lo scopo iniziale e l’idea geniale di questo figlio si è trasformata in un grande successo. Nessuno ha sospettato di loro. Che dire, sono stati degli ottimi attori. Ma cosa si è disposti a fare per un po’ di coccole?!

Articoli correlati