Volevano addormentarla perché abbaiava troppo, ma ora questo Pitbull ha il suo lieto fine

Una cagnolina definita aggressiva rischiava la vita, lei però era innocente

Alcune storie che vengono pubblicate sul web lasciano gli utenti senza parole. Molte volte non sono chiare le dinamiche che hanno caratterizzato tali vicende. Spesso i fatti vengono travisati, di conseguenza può rimetterci chi in realtà è innocente. I cani di grandi dimensioni spesso vengono etichettati come “aggressivi”. In realtà però non è detto che le dimensioni di un animale vadano ad influenzarne il carattere. Spesso i cani più grandi sono anche quelli più buoni. Il problema di fondo è che le persone hanno paura di questi cani, perchè se li aggredissero potrebbero provocargli numerosi danni. In questa vicenda infatti, una cagnolina splendida ha rischiato la vita. Volevano addormentarla perché abbaiava troppo, ma ora questo Pitbull ha il suo lieto fine

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

cagnolina randagia

La cagnolina era stata abbandonata dal suo vecchio proprietario. Le persone che vivevano nel quartiere che lei frequentava spesso, erano molto spaventate dalla sua presenza. Contattarono un canile affinché la cagnolina venisse abbattuta. La giustificazione di tale atto crudele da parte delle persone che abitavano li è stata questa:”abbaia troppo, pensavamo potesse aggredirci da un momento all’altro”. I cani però possono abbaiare per tanti motivi. Proprio per questo non può essere considerata sufficiente una tale affermazione affinché un animale possa essere abbattuto.

pitbull infelice

Per Moose però non c’era nulla da fare. Il canile aveva accolto la crudele richiesta. A tal proposito aveva fissato il giorno dell’orribile procedura. Per fortuna però, Micky un uomo dal cuore tenero venne a scoprire la storia del Pitbull. Micky scelse subito di contattare il canile per cercare di adottare la cagnolina. La struttura accolse piacevolmente la sua richiesta. Ci vollero ben 5 giorni prima che Moose raggiungesse il suo nuovo padrone dato che lei si trovava a Houston mentre lui in Virginia.

Appena si incontrarono scoppiò un’amicizia incredibile tra i due. Adesso Moose è la cagnolina più felice del mondo. Si diverte insieme al suo padrone mentre condividono tante esperienze fantastiche.

Articoli correlati