Vuole solo “appartenere”: la storia del cane tornato due volte al rifugio è straziante

Il cane è tornato al rifugio 2 volte, nessuno lo vuole. Lui però non ha mai smesso di sognare una nuova casa piena d'amore

Nella pittoresca Carolina del Nord, un amichevole cane di nome Tanner ha vissuto una serie di alti e bassi nella sua breve vita di tre anni. Tanner, precedentemente conosciuto come CornDog, è ora alla ricerca di una casa amorevole dopo essere stato restituito due volte ai rifugi locali.

cane tornato due volte al rifugio

Il suo primo viaggio ai rifugi è stato causato da allergie inaspettate in una famiglia che inizialmente lo aveva adottato. Nonostante il suo desiderio di appartenenza e coerenza, Tanner si è ritrovato al Cumberland County Animal Services. Fortunatamente, ha trovato un nuovo inizio con un’altra famiglia, ma le dinamiche con un altro cane in casa non hanno funzionato, portandolo nuovamente all’adozione.

Carolina Animal Rescue & Adoption (CARA) di Sanford ha condiviso la storia di Tanner sui social media, descrivendo il cucciolo come desideroso di appartenenza e affetto. Il rifugio ha affermato che le esperienze passate hanno lasciato Tanner “stressato” e “molto triste”. Nonostante ciò, il suo spirito è rimasto indomito, mostrando amore a tutti gli incontri e addirittura dimostrando il suo entusiasmo attraverso balli tip tap quando è felice.

cane tornato due volte al rifugio

Il profilo di adozione online di Tanner, scritto dal punto di vista del cane, rivela la sua personalità giocosa e affettuosa. “Ho una grande energia e mi piacerebbe giocare con te tutto il giorno“, afferma Tanner nel profilo. “Sono molto dolce e mi piacerebbe coccolarti. La mia cosa preferita in assoluto, però, sono le avventure.”

Ora, Tanner aspetta ansiosamente di trovare una casa stabile e amorevole che possa offrirgli la coerenza e l’affetto che merita. I funzionari del rifugio sperano che qualcuno apra il proprio cuore a questo cucciolo, pronto per il suo prossimo capitolo di amore e avventure.

Articoli correlati