Wallace, un Pitbull malato, riceve un bellissimo regalo di compleanno (VIDEO)

La reazione di Wallace, quando riceve il più bel regalo della sua vita, è davvero emozionante

Wallace apre il regalo

Il tema di questo video è davvero commovente: Il pitbull Wallace purtroppo era un cane malato terminale di cancro.  Al contrario di tutte le predizioni riuscì a sopravvivere molto  tempo alla terribile malattia, e a festeggiare il suo undicesimo compleanno.

Tante persone, che ebbero occasione di conoscere la sua storia su Facebook, in occasione del suo compleanno gli inviarono regali. Nel video vediamo la sua gioia nell’aprire l’enorme scatolone che li contiene, e le immagini sono davvero commoventi.

Wallace era un cane con una grande voglia di vivere

Wallace, un Pitbull malato, riceve un bellissimo regalo di compleanno (VIDEO)

Quando il tumore gli fu diagnosticato i medici diedero al cane non più di due o tre settimane di vita. Ma non avevano fatto i conti con la grande forza d’animo del quattro zampe. Infatti il cane riuscì a festeggiare il suo undicesimo compleanno ben sette mesi dopo la diagnosi.

Fu senza dubbio un compleanno memorabile, in quanto sia i padroni del Pitbull, sia i tanti seguaci della sua pagina Facebook decisero che era giusto riempire di regali e d’amore quel meraviglioso quatto zampe sfortunato.

Il cane sembra davvero emozionato quando apre l’enorme pacco

In quel giorno tanto speciale il cane ricevette un enorme pacco regalo. Quando lo aprì, aiutato dal suo papà umano, Wallace era emozionatissimo.

Quando vide i regali, numerosi giocattoli, peluches e snack di tutti i tipi non riuscì a trattenere la felicità. Fu definitivamente il miglior compleanno della sua vita.

Sfortunatamente, quattro mesi dopo il suo giorno d’onore Wallace perse la sua lotta contro il cancro. Ma questo avvenne ben un anno dopo la diagnosi.

Questo video rappresenterà per sempre un meraviglioso ricordo per la famiglia umana di Wallace, per i suoi amici e per tutti quelli che hanno amato questo dolcissimo quattro zampe.

Prendere un cane è una grande responsabilità e comporta anche dover affrontare momenti tristi.

La famiglia di Wallace ci dimostra l’importanza di stare vicino ai nostri amici pelosi e amarli sempre, nella buona e nella cattiva sorte.