Wally, il cagnolino che nessuno vuole perché è “brutto”

Questo cucciolotto non riesce a trovare una famiglia che si prenda cura di lui soltanto perché il suo aspetto è diverso

Questo cagnolino si chiama Wally e sta facendo molta fatica a trovare una famiglia che si prenda cura di lui. Nessuno lo vuole, nessuno chiama per lui. Tutti continuano ad ignorarlo e scelgono sempre un cane più bello di lui.

Ogni giorno nei rifugi arrivano molti cani. I volontari fanno di tutto per salvare dalle strade quelle povere creature che finiscono in canile. La speranza è quella di trovare immediatamente stallo e successivamente un’adozione per sempre.

I cagnolini meritano di vivere una vita felice ed essere amati, e ognuno di loro merita di avere un posto caldo in cui vivere. Ma purtroppo, i cani che trovano velocemente una famiglia sono quelli con un aspetto più bello o quelli di razza.

Invece, per quelli come Wally è molto difficile che qualcuno si faccia avanti per adottarlo. Il motivo? Perché Wally è “brutto”. A causa del suo aspetto esteriore, questo povero cucciolo non riesce a trovare casa ed è condannato a restare in canile!

Ma questo cucciolotto è super dolce ed ha un cuore enorme e pieno d’amore. I volontari, infatti, sperano sempre che qualcuno si fermi a guardarlo e che vada oltre il suo aspetto fisico. Certo, lui non sarà il cane più bello del mondo ma sicuramente sa amare profondamente!

Questo cagnolino somiglia ad un Bulldog e non ha avuto un passato bellissimo. Lo hanno trovato abbandonato a Long Island, a New York. Wally aveva già 10 anni e probabilmente era stato abbandonato perché aveva una brutta infezione della pelle ed è diventato cieco ad un occhio.

Ma anche lui meriterebbe di avere una famiglia che lo ami alla follia e che gli offra un posto caldo in cui riposare. Vorrebbe tanto essere amato e vivere una vita felicissima. Tutto ciò non gli può essere negato soltanto per il suo aspetto estetico.

Wally è molto di più di ciò che appare. Ha un carattere dolcissimo ed è anche un gran giocherellone. Lui aspetta soltanto di trovare la famiglia giusta con cui passare il resto della sua vita. Speriamo che qualcuno guardi attentamente i suoi occhi, dietro quell’aspetto c’è un’anima fantastica che aspetta soltanto un umano da amare. Qualcuno si innamorerà di lui, ne siamo certi!

LEGGI ANCHE: Poliziotto salva una cagnolina legata ad un palo sotto il sole e la adotta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati