Wally, il cane che suona il clacson per chiamare il padrone (video)

Wally, il cane che suona il clacson per chiamare il suo padrone, come mostra il video, è diventato una star del web. Ha fatto sorridere molti utenti

Il protagonista della storia e del video di oggi è Wally, il cane che suona il clacson per chiamare il suo padrone.

Siamo sempre stati certi del fatto che i nostri cani fossero intelligenti. Sembra sempre che ci capiscano e ci comprendano, pensiamo che gli manchi solo la parola.

Quotidianamente gli vediamo far cose che non avremmo mai pensato possibili. Il web, a tal proposito, è ricco di video che mostrano cani che sanno fare cose straordinarie. Cani che praticano discipline sportive, che si improvvisano baby sitter o che sanno ballare, sono solo alcuni degli esempi che possiamo fare.

wally cane clacson video

Il protagonista della storia di oggi, fa parte di questo gruppo di cani che fanno cose insolite e che diventano famosi in giro nel web. Ma cosa ha fatto? Procediamo con ordine.

Ci troviamo nel Wisconsin, negli Stati Uniti. Un uomo è solito fare la spesa e lasciare il suo cane in macchina con le giuste precauzioni: Finestrino aperto a metà e acqua. Perde sempre pochi minuti, ma preferisce lasciare il cane al sicuro e con i comfort adeguati.

Un giorno, l’uomo tardò qualche minuto. Wally, molto probabilmente, se ne rese conto. Cosa fece? Wally, il cane rimasto in macchina, come mostra il video, ha iniziato a suonare il clacson.

wally cane clacson video

I passanti che si avvicinarono alla macchina, non persero occasione per scattare foto al cane che, seduto sul posto del guidatore, chiamava il suo padrone suonando il clacson. Pochi minuti dopo, effettivamente, il suo papà adottivo tornò.

Di seguito proprio il video di Wally, il cane che per chiamare il suo padrone suona il clacson. Le immagini, in poche ore, hanno fatto il giro del mondo e totalizzato migliaia di visualizzazioni e condivisioni, per non parlare della grande quantità di commenti di apprezzamento. Non è mica facile trovare un cane che richiama il suo padrone in questo modo.

This dog is getting more & more impatient, I was gone for maybe 2 minutes & he’s already laying on the horn

Posted by Tyler Fust on Wednesday, March 18, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati