Walter Geoffrey, il cucciolo di bulldog francese che abbaia come un lupo (VIDEO)

Il video del simpatico Walter Geoffrey, il cucciolo di bulldog francese che abbaia come un lupo perchè non riesce a vedere cosa accade fuori dalla finestra

cucciolo di bulldog francese

Voglia di tenerezza? Ecco il video di Walter Geoffrey, il tenero cucciolo di bulldog francese che abbaia come un lupo dalla finestra. Questo cagnolino è una vera pet star, ha un profilo Instagram tutto suo che conta ben 793mila follower.

Walter Geoffrey è un cagnolino decisamente fortunato e forse anche un pochino viziato. I suoi padroni lo adorano ma si divertono anche a prenderlo in giro, ma in fondo con i cani un po’ tutti facciamo così… sono talmente buffi certe volte!

Il video che vi mostriamo è proprio un esempio di cosa vuol dire fare uno scherzo al proprio cane e prenderlo in giro! Il piccolo Walter Geoffrey è rimasto chiuso in camera da letto, una camera grande e con tutti i comfort, ma evidentemente fuori dalla finestra c’era qualcosa di meglio.

Cucciolo di bulldog francese

Walter Geoffrey, il cucciolo di bulldog francese che abbaia come un lupo (VIDEO)

Il povero Walter Geoffrey è un bulldog francese e quindi è un cagnolino piccolo e anche basso. Nonostante si è allungato tutto e si è disteso al massimo, pur con ogni sforzo possibile, non riesce a vedere cosa c’è fuori dalla finestra. E non riesce neanche ad aprirla e ad andare fuori.

Walter Geoffrey, il cucciolo di bulldog francese che abbaia come un lupo (VIDEO)

Dopo vari tentativi e un po’ di frustrazione, il bulldog francese gioca la sua carta migliore e improvvisa un colpo di scena! Questo micro cagnolino comincia ad abbaiare come un lupo nella foresta, si mette a ululare come se fosse un Malamute…

Il povero Walter Geoffrey viene lasciato lì, nella sua camera da letto extra lusso, con un lettino soffice con copertina coordinata, a ululare come un cagnolino randagio. Il video è troppo divertente e sentire questi lamenti, decisamente poco credibili, strapperà un sorriso anche voi!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei due tenerissimi cuccioli di Golden Retriever che giocano in giardino con una paperella e si divertono da matti!