Walter, il Golden Retriever che si è riunito alla sua famiglia dopo un anno (VIDEO)

Il Golden Retriever Walter era scappato durante il giorno del Ringraziamento del 2019. Qualche giorno fa è stato ritrovato. Vi mostriamo il video della riunione con la sua famiglia

Il video del Golden Retriever che si riunisce con la famiglia

La cosa più carina che vedrete oggi? Il video di un Golden Retriever di nome Walter che si riunisce con la sua famiglia dopo un anno che non si vedevano.

Kate Olson, la mamma di Walter, vive nel New Hampshire. La sua vita è stata sconvolta il 28/11/2019 (il giorno del Ringraziamento), quando il suo Golden Retriever è fuggito nel bosco.

Walter, il Golden Retriever che si è riunito alla sua famiglia dopo un anno (VIDEO)

Entrambi si trovavano a St.Louis dalla famiglia della donna e non immaginavano che non si sarebbero rivisti per un anno.

Durante una normale passeggiata, Walter riuscì a togliersi il collare e fuggì dentro il bosco. Nonostante Kate lo abbia cercato disperatamente per settimane alla fine è dovuta tornare a casa sua.

Ma non ha mai perso la speranza di ritrovarlo sano e salvo. Per quello ha cosparso la città di volantini e sue foto e ha creato una pagina social in cui si raccoglievano le segnalazioni.

E la chiamata che aspettava è arrivata qualche giorno fa quando qualcuno le ha comunicato di aver ritrovato il suo amato Golden Retriever. Nessuno sa cosa abbia fatto nell’anno in cui risultava disperso.

I volontari credono che abbia trascorso la sua latitanza sempre all’interno del bosco, ma ovviamente non possono esserne certi.

Walter, il Golden Retriever che si è riunito alla sua famiglia dopo un anno (VIDEO)

Kate è felicissima di poter riavere a casa il suo amatissimo Walter e ha dichiarato che è lo stesso cane di prima, forse più dolce perché gli è mancato l’amore.

Il suo desiderio si è finalmente avverato. Le speranze erano appese a un lumicino, ma la forza del suo amore per Walter ha fatto il resto.

Quindi se anche voi volete emozionarvi, guardate il video dell’incontro tra Kate e Walter, il suo Golden Retriever.

La felicità è contagiosa e farà ritrovare il buonumore anche a voi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Corgi non si fida del contenuto della tazza del padrone e la sua reazione diventa virale (video)

<