Wanda, la cagnolina abbandonata perché malata

Lasciatevi conquistare dalla dolcezza della cagnolina di Wanda che cerca una famiglia che possa amarla per tutta la vita

Cane in canile

Ogni tanto ci ritroviamo costretti a raccontare delle storie che di divertente e scherzoso non hanno nulla, quella della cagnolina Wanda abbandonata per la seconda volta è proprio una di queste.

Con questo articolo speriamo di riuscire a trovare una famiglia per questa cagnolina, tanto sfortunata quanto dolce e che nuovamente, è alla ricerca di qualcuno che possa amarla.

La triste storia di Wanda, il cane rifiutato da chi lo stava adottando perché ha un tumore alla bocca.Abbandonata in…

Gepostet von BauBau Eu am Donnerstag, 21. Mai 2020

Abbandonata una volta a fine 2019, poche settimane fa aveva riscoperto la gioia e il calore di una famiglia. Che non ci ha pensato due volte a riportarla in canile qualche giorno dopo.

La scusa? Wanda un tumore alla bocca.

Un tumore che non si sa quanto le permetterà di vivere ancora e che evidentemente è stato visto come un peso e un problema irrisolvibile.

La triste storia di Wanda, il cane rifiutato da chi lo stava adottando perché ha un tumore alla bocca.Abbandonata in…

Gepostet von BauBau Eu am Donnerstag, 21. Mai 2020

La cagnolina Wanda dopo essere stata abbandonata si trova adesso al canile di Muratella di Roma e in caso di adozione l’Enoa è disponibile a seguirla nelle cure.

I volontari cercano per lei una famiglia che possa amarla e che possa donarle la felicità che merita.

Una casa nuova e tanto amore, è tutto quello che chiedono per la piccola Wanda, un mix Pointer molto sfortunato.

Per questa derivata pointer non c’è pace, ma noi speriamo in un miracolo!Ci fa troppa rabbia che una cagnolina così tenera sia destinata a trascorrere quel poco che probabilmente le resterà da vivere dentro ad un box di cemento.
Occorre per Wanda una vera adozione del cuore.
Rientrata al sanitario il 17/05/20 matricola 2681/19
Pur essendo un cane di proprietà della sindaca Raggi, ad oggi non c’è traccia di lei sul sito ufficiale
Per info e adozione 333/2729049 AclOnlus

Se abitate nella Capitale e desiderate una cagnolina disposta a tutto pur di uscire da quel box, ora conoscete i recapiti. Wanda aspetta qualcuno dal cuore molto grande.

Wanda, la cagnolina abbandonata perché malata

Per voi una bella storia a lieto fine, quella di Gemma, un pitbull che adesso fa da baby sitter ad un dolcissimo bambino.