Welsh Corgi, quando la toelettatura è un vero piacere (VIDEO)

La toelettatura non è quasi mai un piacere per Fido, non è il caso di questo Welsh Corgi: si fa fare di tutto. Il video è esilarante

Il momento del bagnetto e della cura del corpo, per il migliore amico dell’uomo, a differenza del felino che pensa a sé in assoluta autonomia, non è quasi mai un momento di gioia e di relax. Non è il caso di questo Welsh Corgi, che si fa fare di tutto dalla sua amica bipede: coccole e toelettatura da vero re! Guardare per cred

Che sia la tecnica infallibile dell’agguato all’improvviso, o una vera e propria passione di questo amico a quattro zampe, dal video è difficile evincerlo. Quel che è certo che si tratta di pochi secondi esilaranti.

cane welsh corgi si fa fare coccole e toelettatura con piacere

LEGGI ANCHE: Samson, il Goldendoodle che adora ballare in braccio al suo padrone (VIDEO)

Il video su TikTok inizia con un trascinamento, il cagnolino di Welsh Corgi in questione si arrende senza lottare al destino di coccole e toelettatura che lo attende. Sì, perché quello che a molti pelosi non piace, lui pare adorarlo. Una pulizia approfondita delle zampette, una rasatura perfetta e un’idratazione da fare invidia al re dei toelettatori.

@corgidailylife

It’s time for another Corgi care routine, do you think he enjoys it?😘😘😘#puppy #corgi #dog #asmr

♬ original sound – Corgi lifes

Lo sguardo del protagonista di questa storia vale più di qualsiasi altra dimostrazione. È davvero felice di ricevere questo trattamento da spa. Occhi chiusi che si godono ogni singolo momento, posizione supina alla ‘fai di me quello che vuoi, basta che sia piacevole’ e ‘mi fido di te: so che il momento di relax è assicurato e me lo voglio godere dall’inizio alla fine’.

APPROFONDIMENTO: Cuccioli di Welsh Corgi Pembroke: tutto ciò che bisogna sapere

Il video mostra un concentrato super veloce di quello che ha vissuto l’amico a quattro zampe, ma sicuramente saranno stati più di pochi secondi. Il Welsh Corgi ha avuto coccole e toelettatura da numeri uno. Le sue zampe, fra le zone più delicate e che meritano un trattamento frequente e mirato, sono sicuramente pulite, morbide e idratate: pronte per la prossima corsetta al parco insieme agli altri amici a quattro zampe.

A conclusione del video virale su TikTok, poi, un’immagine che fa sciogliere tutti gli appassionati di quattro zampe e non solo. Il Corgi Welsh rimane supino con le sue zampette fresche di trattamento a coprirgli gli occhi, della serie “strapazzami di coccole”. Un cucciolo di quattro zampe dolce e amorevole che merita di essere viziato esattamente come mostrato nel post in questione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati