Wen Junhong, la donna che vive con i 1300 cani che ha salvato

Questa donna ha salvato tantissimi cani che ha raccolto dalla strada, ma non sono gli unici animali che ospita e aiuta

Questa donna si chiama Wen Junhong e viene dalla Cina. È una donna molto rispettata e amata da tutti quelli che la conoscono, e questo perché ha salvato un numero non quantificabile di animali che erano in difficoltà.

Il suo amore per gli animali è iniziato 20 anni fa, quando ha preso in braccio per la prima volta un cucciolo di Pechinese abbandonato. Da quel giorno, ha capito che doveva fare qualcosa per salvare tutti gli animali che ne avevano bisogno.

Perciò, Wen Junhong da quel momento, ha iniziato a dedicare la sua intera vita agli animali. Alcuni randagi, negli anni hanno capito che questa donna li accoglie e li cura e spesso si avvicinano spontaneamente al suo “rifugio”.

Lei ha una proprietà nelle colline del Chongqing, ed è proprio qui che ha installato delle gabbie in cui tenere al sicuro i suoi cuccioli. Precisamente vive con 1300 cani, centinaia di gatti, quattro cavalli e molti altri animali più piccoli tra cui uccelli e conigli.

Insomma, Wen Junhong è un vero e proprio angelo. Questa donna, avendo tutti questi animali ha un compito ben preciso da svolgere. Infatti, si alza tutti i giorni alle quattro del mattino e si reca a pulire il luogo in cui tiene i suoi animali.

Successivamente, prepara il cibo per tutti loro e procede a farli mangiare. Ha sei persone che la aiutano. Usa i soldi della sua pensione per affrontare tutte le spese. I ogni stanza della sua casa sono presenti gabbie per i cuccioli che salva, ed è per questo motivo che spesso si è dovuta trasferire.

Vive con così tanti animali che alcuni vicini si sono lamentati del rumore e lei ha dovuto spostarsi. La donna è diventata molto famosa sul web dopo che la sua storia ha iniziato a fare il giro del mondo. Adesso, infatti, riceve aiuto anche da tutte le persone che la seguono e la ammirano.

Wen Junhong spera che la sua notorietà spinga sempre più persone ad adottare le povere creature che salva. I suoi 1300 cani e i 100 gatti aspettano una famiglia. Lei ha 68 anni e dedica ogni ora della sua vita ai suoi animali.

Offre a tutti gli animali abbandonati il suo amore e le sue cure, ma purtroppo anche lei comincia a non poter più prendersi cura di tutti. “I randagi aumentano ogni giorno, ed io non ho più spazio”, è questo ciò che ha detto la donna.

Tutti la ammirano e in qualche modo cercano di aiutarla facendo donazioni per sostenere tutte le spese che deve affrontare. Ma Wen Junhong spera solo che, grazie alla sua notorietà, molti dei suoi animali troveranno una famiglia. Lei continuerà a metterci tutta se stessa per poter salvare più anime possibili!

LEGGI ANCHE: Gaia, cucciola abbandonata scoppia a piangere appena capisce che la stanno salvando

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati