Weston, il Pitbull che ha seguito tutti i furgoni nella speranza di ritrovare il suo umano

Ciò che è accaduto a questo cane è davvero triste: ha aspettato per mesi il suo umano cercandolo in tutti i furgoncini

La storia di questo Pitbull di nome Weston è davvero molto triste. Ha aspettato per mesi che il suo umano tornasse da lui. Lo ha cercato dentro ogni furgoncino, inseguendoli tutti, nella speranza di rivederlo ancora una volta.

Purtroppo, questo Pitbull è stato abbandonato. Il suo ex proprietario lo ha lasciato tutto solo in una fermata degli autobus per poi andare via e non tornare mai più. Ma Weston lo ha aspettato a lungo con la speranza di stare con lui ancora una volta.

Ma non è mai tornato a prenderlo. Il cagnolone ha iniziato ad inseguire tutti i furgoncini che vedeva, probabilmente era lo stesso mezzo che utilizzava il suo vecchio proprietario. Guardava all’interno di essi e poi tornava ad aspettare.

Sperava tanto di rivederlo, ma non è stato così. Fortunatamente, un uomo si è accorto di lui e ha deciso di aiutarlo. Non poteva vivere per strada aspettando qualcuno che non sarebbe mai tornato. Era sempre seduto di fronte ad un hotel, fino a quando un ospite ha deciso di fare qualcosa.

Anche se Weston era dolce e amichevole, non si avvicinava alle persone. Era felice quando qualcuno gli portava del cibo e lo dimostrava muovendo la sua coda. Ma non si è mai lasciato accarezzare fino a quando alcuni volontari hanno conquistato la sua fiducia.

Quando hanno chiesto informazioni sul cagnolone in giro, tutti gli hanno detto che da 3 mesi Weston aspettava alla fermata dell’autobus senza mai cambiare posto. I volontari hanno provato a catturarlo, ma lui è scappato via ed è tornato davanti all’hotel.

Fino a quando non ha capito che quelle persone lo stavano solo aiutando. Fortunatamente sono riusciti a portarlo in rifugio e adesso sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Ma nonostante il trauma subito ha ancora fiducia nelle persone. Riuscirà sicuramente a trovare una famiglia che sappia prendersi cura di lui. Merita di essere felice!

LEGGI ANCHE: Kola, la cagnolona abbandonata in aeroporto perché sprovvista di documenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati