Whiskey, il cane torturato è diventato un vice sceriffo

Questo meraviglioso cagnolona ha vissuto una vita di maltrattamenti, ma ora è diventato un bel vice sceriffo

La storia di questo cagnolone che si chiama Whiskey è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo lui ha vissuto una vita di maltrattamenti ed ha sempre incontrato le persone sbagliate. Ma adesso, ha avuto finalmente ciò che meritava!

Tutto è iniziato quando l’associazione Love is Fur Ever Dog Rescue, ha trovato il cagnolone per strada. Era in pessime condizioni di salute e le ferite che aveva sul corpo, facevano capire bene che stava soffrendo troppo a causa di qualche persona crudele.

Whiskey, è così che l’hanno chiamato, era steso a terra e si stava lasciando andare. La sua vita era stata difficilissima fino a quel momento, ma grazie ai volontari, tutto stava per cambiare. Quando lo hanno portato dal veterinario, hanno capito subito che la situazione era grave.

LEGGI ANCHE: Il cane educato toglie il suo giocattolo mentre il padrone pulisce il pavimento (VIDEO)

Il dottore ha spiegato a tutti che non aveva mai visto niente di simile e che doveva intervenire subito per alleviare il dolore del cagnolone. Non aveva più la coda, qualcuno aveva deciso di tagliarla di netto. Aveva ustioni gravi, ma stava ancora combattendo.

Dopo settimane di ricovero, il dolce Whiskey ha iniziato a mostrare i primi segni di miglioramento. Lui era molto spaventato, ma grazie alle cure e all’amore, ha imparato a fidarsi degli umani giusti. Le sue ferite erano quasi scomparse!

Dopo essere venuti a conoscenza della sua orribile storia, la Contea di Lee, che si trova in Florida, ha deciso di dare al dolce cagnolone un bel riconoscimento per sensibilizzare tutti all’amore per queste meravigliose creature!

Whiskey è diventato vice sceriffo e finalmente ha tutto ciò che ha sempre meritato! Lui adesso è felice ed ha una famiglia che lo ama e che non gli fa mancare nulla. Dopo aver vissuto una vita infernale, lui si è rialzato ed è riuscito a trovare il suo lieto fine. Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Cece, la cagnolina che è viva solo grazie a un poliziotto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati