Wilf, il Border Terrier perennemente accigliato che fa impazzire tutti

Ecco a voi Wilf, il Border Terrier che fa impazzire tutti sul web per il suo sguardo perennemente accigliato

Chi è questo arrabbiatissimo amico a quattro zampe che vedete nelle foto? Lui si chiama Wilf ed è un cane di razza Border Terrier che nel mondo del web fa impazzire tutti.

A cosa si deve tutto questo successo? Beh, vi basta guardare una sua foto per capirlo: Wilf è uno dei cani più arrabbiati del mondo, almeno a giudicare dal suo aspetto.

In realtà si tratta di un amico a quattro zampe dolcissimo e felicissimo, ma la sua espressione può trarre in inganno. Il piccoletto sembra infatti perennemente accigliato e proprio per questo è ormai considerato una vera star del web.

Cane accigliato

Ormai lo sappiamo tutti molto bene che il mondo del web non ha cambiato solo le nostre vite. Insieme ai Social Network non sono nati solo gli Influencer, ma anche la loro versione a quattro zampe. Di chi stiamo parlando? Degli Instapet, naturalmente!

Chi sono gli Instapet? Sono gli amici a quattro zampe famosi nel mondo di internet, che grazie ai loro profili Social possono ormai essere considerati delle vere celebrità. Esattamente come il Border Terrier Wilf!

Cane che si riposa

Wilf è famosissimo per la sua espressione accigliata che lo fa sembrare un vero cane brontolone. Su Instagram ha un profilo da migliaia di persone e destinato a crescere ogni giorno di più.

La proprietaria di questo pelosetto ha dichiarato che in realtà Wilf è un cane dolcissimo e felicissimo. Sono le sue buffe sopracciglia a farlo sembrare un cane perennemente annoiato, arrabbiato e infastidito.

Allo stesso tempo però questa espressione buffissima lo ha reso anche in cane molto famoso. Chi potrebbe mai resistere di fronte a questo mix di dolcezza e fastidio? Noi siamo sicuri che questo pelosetto sia riuscito a entrare nel cuore di tutti voi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Walter, un cucciolo di Bulldog Francese, canta come un tenore e fa impazzire la rete (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati