Willow, la cagnolina abbandonata perché ha perso una zampa

Ciò che è accaduto a questa cagnolina è molto triste: la sua ex famiglia l'ha abbandonata perché ha perso una zampa

La storia di questa povera cagnolina di nome Willow è davvero molto triste. La sua ex famiglia l’ha abbandonata solo perché a causa di un brutto incidente, i veterinari hanno dovuto amputarle una zampetta che non poteva essere salvata.

La cagnolina pensava di aver trovato la famiglia perfetta, e invece, l’hanno abbandonata senza avere più interesse per lei. La sua vita è cambiata radicalmente da un giorno all’altro. Prima aveva una famiglia e dopo qualche ora era tutta sola.

Tutto questo a causa di un incidente che ha avuto. Lei era in auto con la sua famiglia quando il guidatore, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un’altra auto. Willow è balzata fuori dall’auto per il forte impatto.

Siccome le sue condizioni apparivano gravi, la sua ex famiglia l’ha portata in un rifugio dove c’era un veterinario per farla visitare. Quando, però, i veterinari l’hanno visitata hanno capito che non avevano altra scelta se non quella di amputare la zampetta.

Nel momento in cui hanno avuto la notizia, hanno preso una scelta drastica e discutibile. Sono andati via dal rifugio. Non volevano più occuparsi della povera Willow e l’hanno lasciata lì tutta sola. Tutti i volontari del rifugio, non hanno voluto forzare la famiglia a restare con la cagnolina.

Tuttavia, hanno iniziato ad occuparsi di lei amorevolmente ed hanno iniziato a cercare una vera famiglia che fosse disposta a prendersi cura di lei. Fortunatamente, grazie alla popolarità che ha ricevuto la sua storia, la cagnolina non ci ha messo molto a trovare le persone giuste.

Infatti, una famiglia dopo aver visto le sue foto sui social si è fatta avanti per adottarla. La cagnolina, nonostante la zampetta in meno, oggi è felicissima della sua nuova vita e si sta divertendo tantissimo. Ha anche un nuovo amico peloso e noi non possiamo far altro che augurarle buona fortuna!

LEGGI ANCHE: Scooter e Falco: la tenera amicizia tra un cane e un gatto speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati