Willow, la cagnolona trovata pelle e ossa è rinata dopo essere stata salvata

Questa povera cagnolona è stata trovata che era pelle e ossa, ma grazie ai volontari ha subito un cambiamento assurdo

La storia di questa cagnolona di nome Willow non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, ha avuto un lieto fine inaspettato e meritato. Purtroppo la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lei e l’ha abbandonata.

Lei ha fatto davvero fatica a sopravvivere da sola e stava quasi per morire. I volontari, l’hanno trovata appena in tempo. Era diventata pelle e ossa e pesava meno della metà del suo peso ideale. Insomma, se nessuno l’avesse salvata, sarebbe morta di fame.

willow

Fortunatamente per lei, qualcuno l’ha vista passeggiare per i boschi e non ha esitato ad aiutarla. Quando un uomo l’ha trovata, è rimasto senza parole. Era davvero magrissima e lui sapeva che doveva fare immediatamente qualcosa per lei.

Così lentamente, si è avvicinato a lei e si è guadagnato la sua fiducia. Dopodiché ha convinto la cagnolona a salire in auto. Willow è così che l’hanno chiamata, è entrata nella clinica veterinaria in pessime condizioni. La sua vita era in pericolo.

Grazie però alla bravura dei veterinari, dopo molte settimane le cure hanno iniziato a fare effetto. Da quel momento è iniziata la sua trasformazione. Nessuno pensava che sarebbe diventata così bella, eppure Willow è diventata una cagnolona meravigliosa grazie all’aiuto di medici e volontari.

Per lei però, le sorprese non erano ancora finite. Sì perché dopo aver rimesso un po’ di peso ha finito la convalescenza nella sua nuova famiglia. Willow non ci ha messo molto a trovare una casa per sempre ed ora si sta godendo tutto l’amore che riceve.

Grazie a quell’uomo Willow ha cambiato completamente vita ed è rinata! Ora è davvero felice insieme alla sua nuova famiglia. Loro non le fanno mancare nulla e la amano alla follia. Niente poteva andare meglio di così per lei. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Pilota devia un volo internazionale per salvare la vita di un cagnolino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati