Winnie, il cane che ha adottato più di 20 gattini

Cane con un gattino

Si chiama Winnie il cane protagonista della storia di oggi ed è un quadrupede davvero molto speciale.

Sappiamo tutti molto bene (anche se fa sempre bene ripeterlo) che i nostri amici a quattro zampe sono animali straordinari.

Non solo riescono a donarci un amore e una fedeltà fuori dal normale. Ma in tantissime occasioni, ci salvano anche la vita. Come dimostra la storia di Sammy, il cane che ha salvato la sua famiglia da un incendio.

E come questa, sono tantissime le storie di amici a quattro zampe eroi che vi abbiamo raccontato.

Winnie, il cane che ha adottato più di 20 gattini

E non solo di cani che hanno indossato il mantello da supereroe in un’occasione particolare. Perché ci sono anche tantissimi quadrupedi che hanno dedicato la loro vita ad una missione speciale.

Come ad esempio i tantissimi cani da salvataggio. O quelli che lavorano per trovare dispersi o all’interno di un team di polizia. E poi ovviamente ci sono i cani da Pet Therapy.

Anche la storia di Winnie è la storia di un cane che dedica la sua vita ad una missione speciale.

Winnie, il cane che ha adottato più di 20 gattini

Winnie è il cane di Casaundra Maimone, una donna che ha dedicato gran parte della sua vita al supporto delle persone bisognose di aiuto.

E con lei il suo amico a quattro zampe, Winnie. Cane da Pet Therapy, questo straordinario amico a quattro zampe ha aiutato tantissimi bambini in ospedale a ritrovare il sorriso.

Ma non solo, perché da un po’ di tempo a questa parte Winnie ha iniziato un’altra missione speciale.

Grazie all’aiuto di Hannah Shaw, che si occupa di un’associazione per il salvataggio dei gattini orfani, la Kitten Lady, Winnie è entrato a far parte dei cani da supporto per altri amici a quattro zampe, i felini orfani.

Winnie, il cane che ha adottato più di 20 gattini

Gatti che, senza l’aiuto di altri animali e persone, probabilmente non riuscirebbero a sopravvivere.

Winnie si è occupato di più di 20 gattini. I cuccioli arrivano a casa della sua proprietaria e vi restano il tempo necessario per imparare a socializzare e crescere. Nel momento in cui trovano una famiglia adottiva, si trasferiscono, pronti per iniziare la loro vita felice.