Winston, il cane denutrito che ha incontrato il suo salvatore

Il cane Winston, dopo un passato difficile, ha finalmente trovato il suo angelo custode che gli ha regalato una vita felice

Oggi vi raccontiamo la storia del cane Winston che, per fortuna, una volta tanto, ha un finale felice. È una di quelle storie di cui ci piace tanto parlare perché racconta la rivincita di un cucciolo con un passato davvero difficile.

Il protagonista di questa storia è Winston, un quadrupede che ha dovuto sopportare davvero tanta sofferenza. A raccontarla è il suo nuovo amico, un ragazzo davvero speciale.

Cane denutrito

Wesley White è un fotografo che mai si sarebbe immaginato ciò che la vita aveva in serbo per lui. Mai si sarebbe immaginato di lottare così tanto per il bene di un piccolo cane abbandonato.

La vicenda inizia in Belize, dove Wesley si è recato alcuni mesi fa per motivi di lavoro. Qui, tra una fotografia e l’altra, il ragazzo ha visto per la prima volta il cane Wesley.

Un cane denutrito

Solo, abbandonato e visibilmente denutrito. Ha notato la sua coda spuntare da una baracca abbandonata, tra le spiagge di un isola dall’aspetto veramente paradisiaco. Da quel momento, è nato l’amore.

È bastato un unico sguardo per far capire a Wesley che quel piccolo angelo aveva bisogno del suo aiuto. Probabilmente con un passato di maltrattamenti, Winston stava visibilmente morendo di fame.

Cane in montagna con un uomo

E così lo ha caricato sul suo Kayak e lo ha trasportato nella clinica veterinaria più vicina. Un veterinario si è occupato di lui nel migliore dei modi e le sue condizioni di salute sono piano piano migliorate.

Restava solo un problema: Wesley doveva tornare a casa sua, nel Montana. Il cane Winston non avrebbe mai potuto sopportare un viaggio in aereo, viste le sue condizioni di salute ancora precarie.

E così, con un nodo alla gola, Wesley è stato costretto a ripartire, lasciando Winston nelle mani del veterinario. È tornato a casa, dove ad attenderlo c’erano i suoi due cani Bell e Anna.

Cane che dorme con una ragazza

 

Ma Wesley non riusciva a smettere di pensare a Winston, non riusciva a smettere di pensare a quel cane che gli aveva rapito il cuore. Ha deciso quindi di organizzare una raccolta fondi per sostenere le cure del suo amico a quattro zampe e organizzare il suo viaggio fino in Montana.

Esattamente dopo un mese di ricovero, è arrivato il via libera del veterinario. Winston ha preso l’aereo e quando è arrivato in Montana ad attenderlo c’era il suo nuovo amico Wesley.

Ormai, sono cinque mesi che i due vivono insieme. Winston è finalmente felice, in una vita circondato da amore e da una persona che riesce a prendersi cura di lui nel migliore dei modi. Una bella storia quella di Winston, che racconta di una rivincita davvero molto bella. Come quella di Cosmo, il cane triste che ritrovato la felicità.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati