Winston, il cucciolo che ha imparato a spegnere la sveglia dei suoi proprietari (video)

Ecco a voi Winston, il cucciolo di cane che sa come impedire ai suoi proprietari di alzarsi dal letto (video)

Cucciolo che osserva uno smartphone

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Winston ed è un cucciolo di cane che ha fatto il giro del web perché in grado di spegnere la sveglia del suo proprietario.

Anche voi avete problemi ad alzarvi al mattino? Allora Winston è proprio il cane che fa per voi. Se arrivate tardi a lavoro, potete sempre usare la scusa “il cane mi ha spento la sveglia e io mi sono riaddormentato”.

Chissà se i proprietari di Winston utilizzano questo video per giustificare il ritardo al lavoro. Questo proprio non lo sappiamo, ma in compenso sappiamo che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in poco tempo il giro del web.

Anche perché diciamoci la verità, non è certo una cosa da tutti i giorni vedere un cagnolino in grado di spegnere una sveglia che suona sullo smartphone.

Ecco perché il video di oggi è uno dei più virali del momento. Per la scena particolare che mostra e anche perché ovviamente ha un cane come protagonista.

Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web. Se poi parliamo di cuccioli, allora il successo è davvero assicurato.

I nostri amici a quattro zampe hanno invaso il mondo del web, diventando i protagonisti di tutti i vari Social Network.

Tanto che a lungo andare è addirittura nata la figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che nel mondo del web sono considerati delle star. Come ad esempio Gen, il Corgi più simpatico del web che fa impazzire tutti.

E anche Winston, il cucciolo che ha imparato a spegnere la sveglia protagonista del video di oggi, è un potenziale Instapet.

Il suo profilo Instagram conta infatti più di 4 mila follower e Winston ha appena un anno. Ma non trovate anche voi che sia davvero molto buffo?