Wiwo, un cucciolo di Shih tzu, spegne la candelina della sua torta di compleanno (VIDEO)

Un video davvero particolare, quello di Wiwo, un cucciolo di Shih Tzu che in occasione del suo compleanno riesce a spegnere la candelina della torta

Oggi vi mostriamo un video davvero simpatico, che vede come protagonista un adorabile cucciolo di Shih Tzu in una situazione davvero particolare: sta celebrando il suo compleanno in compagnia della sua famiglia umana. Una bellissima torta è stata preparata per lui e la cosa insolita è che l’intelligente quadrupede riesce a spegnere la candelina soffiandoci sopra, proprio come farebbe un essere umano.

I video che hanno i cani per protagonisti riscuotono sempre un gran successo in rete, a causa dei loro contenuti teneri, comici o insoliti. È questo il caso di un irrestibile filmato che vede protagonista un Shih Tzu davvero speciale.

L’adorabile cagnolino si chiama Wiwo e vive a Manila, nelle Filippine, con la sua famiglia umana. In occasione del suo primo compleanno lo hanno celebrato con tutti i crismi. Nel video ormai virale su Youtube possiamo vedere che l’irresistibile quattro zampe ha un cappellino a cono e, circondato dai suoi parenti, si accinge a spegnere la candelina posta sulla bellissima torta preparata appositamente per lui.

Wiwo, un cucciolo di Shih tzu, spegne la candelina della sua torta di compleanno (VIDEO)

Dopo qualche minuto possiamo osservare una cosa davvero insolita: il cane riesce a spegnere la candelina, soffiandoci come farebbe una persona umana.

Si tratta di una scena davvero dolce e simpatica, che i proprietari del cane hanno particolarmente apprezzato. Per questo non hanno esitato a filmarlo e a pubblicarla nei loro profili social.

Il divertente video è stato poi condiviso su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, che si occupa di pubblicare filmati che di solito diventano virali in breve tempo e che spesso hanno gli animali come protagonisti.

Il video di Wiwo ha riscosso in breve tempo un grande successo: ha accumulato più di 63000 visualizzazioni e numerosi sono stati i likes e i commenti degli internauti, tutti letteralmente innamorati di questo adorabile e intelligente quattro zampe.

Ti è piaciuta questa bellissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Questo cucciolo Yorkshire Terrier ha il “sorriso” più buffo del web, il video è fantastico

Articoli correlati