Wrangler, il cane che rivede il suo padrone dopo tre anni

La storia di Wrangler, il cane che ha rivisto il suo padrone dopo tre anni, ha trovato il suo lieto fine.

Il protagonista della storia di oggi è Wrangler, il cane che ha rivisto il suo padrone dopo tre anni.

Il tutto succede nella Contea di Montgomery, in Texas. Le autorità hanno sequestrato da un locale ben 200 cani. Erano tutti malnutriti e in pessime condizioni d’igiene. Da dove provenissero tutti questi cani e il motivo per cui fossero richiusi in quelle condizioni non era certo. 

Molti di loro non avevano microchip e non si è mai saputo se avessero avuto dei padroni o se fossero randagi. Tra i pochi identificabili ve ne era uno: Wrangler.

Questo quattro zampe aveva una storia particolare. Il suo padrone, era partito per l’addestramento militare quando Wrangler aveva appena sei mesi. Il ragazzo, costretto a partire, lo lasciò in custodia ad un amico.

wrangler

Un giorno il cane si perse, non fu più ritrovato. Il suo vecchio padroncino era quasi certo del fatto che non lo avrebbe più rivisto.

Un giorno, però, accadde qualcosa di davvero strano e allo stesso tempo emozionante. Arrivò al ragazzo una chiamata, il suo cane era vivo ed era stato trovato e sequestrato dalle autorità locali che lo avevano identificato.

Erano passati quasi tre anni e il ragazzo non riuscì a dire una parola per la gioia del sapere che il suo Wrangler era vivo. Così tornò nella sua città per riconoscere il cane.

wrangler cane padrone

La reazione del quattro zampe quando lo vide lasciò tutti senza parole. Nonostante avessero vissuto insieme per soli sei mesi e non si vedessero da tre anni, Wrangler, il cane che rivedeva il suo padrone dopo tre anni, lo riconobbe senza esitazione.

Iniziò a piangere e scodinzolare, senza controllo. Aveva finalmente ritrovato il suo papà.

Purtroppo Wrangler, il cane che ha rivisto il suo padrone dopo tre anni, non ha potuto fare ritorno a casa per questioni burocratiche. Il suo papà però non aspetta altro che poterlo riabbracciare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati