Golden Retriever si rifiuta di andare dal toelettatore

Il video del Golden che fa i capricci è davvero simpaticissimo

Il toelettatore è davvero una figura particolare. Non c’è niente da fare: molti cani lo amano, altrettanti lo odiano. Non possiamo negare che, per molti di noi, convincere il nostro cane ad entrare nello studio del toelettatore potrebbe essere davvero difficile. Tuttavia, lavare il cane periodicamente, è davvero necessario. Oggi, vi raccontiamo dei capricci fatti da un Golden Retriever prima di entrare dal toelettatore.

YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. La persona che ha filmato la scena ha dichiarato a Viralhog “Avevo finito il controllo annuale del mio cane al all’interno di questo edificio. Stavo per uscire dal parcheggio quando ho visto questa signora anziana che lottava un po’ con il suo Golden Retriever fuori dalla toelettatura.” Poi, ha aggiunto “Non ho potuto resistere a registrare questo evento”.

Nel video, si vede questo Golden Retriever che inizialmente sembra abbastanza calmo, all’esterno del negozio del suo toelettatore. Ad un certo punto, però, fiutando il “pericolo”, comincia a tirare la sua padrona lontano. Addirittura, arriva al di fuori del porticato.

Da qui, sembra davvero non volersi più muovere. Infatti, quando la sua padrona lo guarda, sembra dirle “Ehi, non vedi che sono offeso?”. La sua mamma, però, sa bene quanto sia necessaria una bella lavata. Per questo motivo, non esita a riportarlo dentro. Come? Sollevandolo dalle zampe anteriori fino all’interno del negozio.

YouTube/ ViralHog

Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever

Insomma, per quanto non voglia farlo, questo Golden Retriever, alla fine entra nello studio del toelettatore. Quindi, la sua umana ha avuto la meglio. Speriamo che, le prossime volte, cerchi di accettare la seduta dal toelettatore senza fare troppe storie. In questo modo, forse, semplificherebbe la vita alla sua umana.

E Voi? Come si comporta il vostro cane con il toelettatore? Si diverte oppure fa molte storie? Fatecelo sapere nei commenti! In ogni caso, siamo sicuri di avervi strappato un sorriso con questa storia.

Leggi anche: Meatball, il Bassotto che prova il bacon e non vorrebbe più smettere di mangiarlo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati