Zadrigman, il supereroe che salva tutti i cani randagi che incontra

Questo supereroe è ciò di cui abbiamo bisogno, lui ha una missione speciale: salvare tutti i randagi che incontra per strada

La storia di questo supereroe che si fa chiamare Zadrigman è meravigliosa. Lui è l’uomo in maschera di cui tutti avremmo bisogno nelle nostre città. La sua missione è importantissima e speciale: salva tutti i randagi e trova una famiglia per loro.

Questo supereroe non vola e non si arrampica sui muri usando delle ragnatele, ma ciò che fa è comunque nobilissimo e validissimo. Lui non ha scelto di salvare vite umane, ma ha scelto di salvare tutte le povere creature indifese.

Si fa chiamare Zadrigman e la sua prima apparizione risale al 2021. Da quel momenot, ha fatto molta strada e a quanto pare, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Lui ha deciso di iniziare una missione: salvare tutti i randagi che incontra per le strade messicane.

Sfortunatamente, il supereroe ha perso il suo migliore amico a quattro zampe e da quel momento ha deciso di fare qualcosa per i cagnolini che non hanno l’amore di nessuno. Così è sceso in strada ed ha iniziato ad avvicinare i randagi.

Dobbiamo amare e rispettare sempre gli animali. Tutti possiamo aiutarli secondo le nostre possibilità. Dallo scattare una foto e condividerla, al dare loro un rifugio temporaneo o un aiuto finanziario. Possiamo aiutare in qualunque modo“, è questo il suo punto di vista ed è ciò che lo ha spinto a diventare il supereroe dei randagi!

Insomma, lui è l’eroe di cui tutti abbiamo bisogno. Si impegna così tanto e grazie a lui, tantissimi cagnolini hanno trovato un posto sicuro o addirittura una famiglia per sempre. La gratitudine verso di lui è davvero tanta per tutto ciò che fa. Ogni giorno indossa il suo costume ed esce a salvare vite.

La sua è una missione nobile e in tanti in Messico lo aiutano. Tantissimi bambini lo ammirano e svelano di voler essere come lui un giorno. Ci sta riuscendo alla grande a sensibilizzare tutti sull’amore e il rispetto per gli animali indifesi!

LEGGI ANCHE: Cagnolina partorisce in condizioni orribili, ma riesce a salvare i suoi cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati