Zagor è stanco di vivere in canile, regaliamogli una nuova famiglia

Adottiamo questo bellissimo cagnolino dal passato difficile e dal futuro ancora incerto. Regaliamogli una famiglia che possa amarlo incondizionatamente

Zagor non ha avuto un’infanzia serena come tanti altri cagnolini e proprio per questo vorrebbe poter vivere il resto dei suoi anni insieme ad una nuova famiglia. La sua grande stazza può far sembrare questo amico a quattro zampe molto sicuro di sé e testardo ma in realtà, dentro il suo cuoricino c’è tanto affetto e amore da donare.

Ha circa un anno compito da pochissimo ed è una taglia medio contenuta dal carattere gentile e molto dolce. Questo piccolo cagnolino è un Pitbull che all’apparenza può dar un’impressione negativa proprio a causa dei tanti pregiudizi in merito alla sua razza. Per scoprire il carattere nascosto di Zagor dovete passare con lui almeno una giornata e vedrete che il pensiero nei vostri confronti sarà più che positivo.

Il passato di Zagor purtroppo non è stato dei più semplici. Esso è arrivato all’interno del Canile Ponte Marconi a causa di una famiglia che lo teneva legato ad una catena. Questo meraviglioso amico a quattro zampe infatti, non ha mai ricevuto l’amore, l’affetto o una semplice carezza che lo facessero sentire amato e parte integrante della famiglia umana.

Pitbull di taglia media nel canile

Zagor è un vero e proprio amore con tutte le persone che conosce e con cui ha a che fare all’interno della struttura in cui vive. Le volontarie infatti, spiegato quando sia un cagnolino bravo con gli umani, energico ma non invadente e molto dolce e affettuoso. Durante la classica passeggiata al guinzaglia, si dimostra obbediente e molto equilibrato.

In un primo momento può sembrare diffidente di fronte alle persone che non conosce. Basterà però fargli una carezza e prendere un minimo di confidenza per diventare un amico di Zagor. Lui merita un futuro completamente diverso da quello che gli aspetta all’interno del canile e proprio per questo motivo dobbiamo trovargli una nuova famiglia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione di cuore, non vi resta che prendere un appuntamento tramite l’e-mail della struttura canile.pontemarconi@gmail.com. Oppure chiamare i numeri 393 826 9048 – 3939357313. Regaliamo a Zagor una famiglia che possa farlo sentire unico e speciale!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bella: dal passato sconosciuto è in attesa di una casa in cui essere felice

Articoli correlati