Zaira, la cagnolona di 12 anni cerca una famiglia per sempre

Questa cagnolona sogna di poter trovare una famiglia per sempre perché non vuole più stare in un rifugio

Quando i cani finiscono in canile, i volontari provano a farli adottare, ma quando si tratta di un cane anziano le possibilità di uscire di lì si abbassano drasticamente. E come nel caso di Zaira, una meravigliosa cagnolona, trovare una casa è difficile.

Anche se lei è davvero bellissima e molto educata, non è facile trovare i suoi umani. Zaira ha ben 12 anni e per una super nonnina è più difficile che per un cucciolo attirare l’attenzione ed uscire definitivamente dal box del canile.

Questa cagnolona è dolcissima, ha un carattere tranquillo e pacifico. Inoltre, va d’accordo con tutti, va in passeggiata molto volentieri ed è già abituata a vivere in casa. Insomma, è proprio perfetta! Eppure ancora non c’è un adottante.

La sua vita non è stata semplice ma nonostante ciò, non ha mai perso la voglia di vivere, di giocare e di correre. Questo sogna Zaira: avere una famiglia con cui essere felice. Ma soprattutto, vorrebbe sentirsi amata e coccolata!

LEGGI ANCHE: Siberian Husky vittima di un agguato, il video è inaspettatamente dolcissimo

Lei è una cagnolona sana, è già sterilizzata e anche vaccinata. Si trova presso il rifugio Amici per 1 pelo, situato a Olgiate Comasco, in provincia di Como. Ma per una buona adozione, potrebbe raggiungervi ovunque!

Zaira sta aspettando solo la chiamata giusta per poter finalmente partire verso la felicità. Aspetta da tempo il suo momento, e direi che è arrivata l’ora giusta per farla sentire finalmente amata e parte della famiglia a tutti gli effetti!

Ha già le valigie pronte, perciò, per chi volesse avere informazioni o magari volesse adottarla, può contattare la volontaria Nicoletta al seguente numero 3925723477. Lei saprà rispondere a tutte le vostre domande e curiosità su questa meravigliosa cagnolona.

Aiutiamo Zaira ad avere la vita che merita. Ha 12 anni e vorrebbe passare i suoi ultimi anni di vita circondata dall’amore. Se le donerete il vostro cuore, lei saprà darvi tantissimo amore in cambio! Facciamola arrivare sulla bacheca giusta, sono certa che presto troverà la famiglia dei suoi sogni!

LEGGI ANCHE: Mongrassano, 10 mesi dall’ultimo contatto con Hector, i proprietari continuano a sperare nel ritrovamento

Articoli correlati