Zero cucciolo di Bassotto piange perché crede che il suo riflesso sia un altro cane

Zero cucciolo di Bassotto si dispera perché il suo riflesso non vuole giocare con lui; è convinto che in casa sia presente un altro cane, ma l'unico cane è lui

I pelosi quando sono cuccioli fanno tantissime esperienze e a volte non capiscono che si intristiscono per nulla; è il caso di Zero cucciolo di Bassotto che piange perché un altro cagnolino non vuole giocare con lui. Non capisce però che l’altro cucciolo in realtà è solo il riflesso di se stesso; il piccolo infatti non capisce che sta guardando il suo riflesso, rendendo tutto estremamente dolce.

Il piccolo Zero cucciolo di Bassotto si trova nella propria casa davanti al camino spento, in cui i padroni hanno inserito un vetro di protezione. Il peloso, convinto che ci sia in casa un altro peloso con cui giocare, cerca di giocare con il cane del vetro, che non è altro essere il suo riflesso. Zero non capisce al momento che è l’unico cane presente in cane e inizia a piangere perché l’“altro” cane non vuole giocare con lui. Il proprietario, Erin Renee, ha deciso quindi di filmare la scena e di condividerla sulla piattaforma TikTok, ottenendo migliaia di visualizzazioni. Esistono 5 accessori per cani che vogliono sempre giocare

Molte persone hanno condiviso il video, suggerendo al padrone, la possibilità di adottare un altro cucciolo della stessa razza; in questo modo il peloso può giocare e divertirsi, senza sentire il peso della solitudine di essere l’unico peloso di casa. Zero cucciolo di Bassotto piange perché non riesce ad attirare l’attenzione di un peloso che in realtà è solo il suo riflesso e per questo sembra essere proprio sconsolato. Chissà se il padrone acconsentirà alla voglia di Zero di avere un amico peloso con cui giocare. Il cane è dolcissimo ed emana una grandissima tenerezza. Qualche informazione sul Bassotto, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

Prendere un peloso può essere davvero molto divertente ed è splendido scoprire come i pelosi possono reagire agli eventi della vita quotidiana. Il bassotto è proprio triste, sente la mancanza di un peloso giocherellone e spera di poter incontrare e vivere con un altro peloso. Il video, proprio per la sua dolcezza ha ottenuto grande successo; grazie alla condivisione, molti cani possono diventare famosi nel mondo del web. Zero cucciolo di Bassotto è un cane molto vispo e vivere con un cane del genere, sicuramente, genera grande gioia. Infine, ci sono 5 giochi per stare all’aperto con il cucciolo di cane.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati