Zeus: Dogo Argentino è pronto a conquistare una nuova famiglia

Zeus attende un’adozione piena d’amore per iniziare una nuova e meravigliosa vita

Zeus è il cagnolino che oggi vogliamo aiutare e a cui speriamo di riuscire a trovare una nuova e importante adozione. Ci troviamo all’interno del canile Mondo Rescue ‘La gangs del Bosco’, ovvero la cascina Fumagallino in provincia di Monticelli Pavese.

È proprio qui che il dolce e affettuoso Zeus vive in attesa di una sistemazione migliore ma soprattutto di un’adozione che possa travolgergli completamente la vita. Il nostro amico a quattro zampe dal pelo completamente bianco e dal muso sempre sorridente attende con estrema impazienza una persona o una famiglia che si innamori completamente di lui.

Nato il 1° luglio del 2013 è stato rinominato come il ‘re delle coccole’, sempre in prima fila per ottenere carezze e tanti bacini. È un cane meraviglioso che, come tutti i suoi simili, non merita affatto di vivere la sua vita all’interno di un freddo e vuoto box.

LEGGI ANCHE: Macchia: dolcissimo Dalmata ha bisogno di una famiglia che possa adottarlo subito

Nel canile il dolcissimo Zeus vive con i suoi fratellini ma cerca un’adozione che possa presto cambiarle la vita. Per lui e per le stesse volontarie è importante riuscire a trovare una sistemazione sicura che possa garantirgli un futuro sereno ma soprattutto pieno d’amore.

Zeus con la lingua di fuori

Zeus è bello, sano, desideroso di trascorrere del tempo con i suoi amici umani e con la persona che adottandolo diventerà la sua famiglia per sempre. Nonostante la sua grande stazza e il suo sguardo sempre ben vigile su ciò che accade, il nostro amico a quattro zampe è un vero e proprio timidone con chi non conosce.

A volte può dimostrarsi forte con i suoi amichetti maschi ma davanti ad una carezza si scioglie come un vero e proprio cucciolotto.  Basteranno poche e semplici carezze per scoprire fin da subito l’anima dolce e affettuosa che Zeus nasconde dietro quella corazza da Dogo Argentino.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Dogo Argentino

Il nostro amico a quattro zampe sarà affidato vaccinato, sverminato, con tutte le pressi sanitarie di stagione svolte e con tutta la sua documentazione. La struttura in cui Zeus vive, fornisce inoltre una possibilità di affiancamento gratuita per l’inserimento sicuro del cagnolino all’interno della nuova famiglia.

Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione, non vi resta che contattare la struttura all’interno del proprio profilo social. Oppure ai loro recapiti telefonici: 3206888015/ 3333487947.

LEGGI ANCHE: Iron: Pitbull ridotto pelle ed ossa cerca un papà con cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati