Macchia: dolcissimo Dalmata ha bisogno di una famiglia che possa adottarlo subito

Una mamma dal cuore d’oro è tutto ciò che serve al piccolo Macchia per essere finalmente felice

In questa giornata di Ferragosto siamo alla ricerca di una famiglia che possa adottare il meraviglioso e dolce Macchia. Oggi vogliamo presentarvi un vero e proprio cagnolino dalla bellezza unica e dalle speranze sempre più remote di essere adottato.

Queto piccolo amichetto a quattro zampe è un bellissimo Dalmata con pedigree che per troppo tempo ha subito la cattiveria del genere umano. Macchia non conosce l’amore, l’affetto e la dolcezza di una carezza ma bensì la cattiveria di perone che l’hanno solo acquistato ed utilizzato per una cucciolata casalinga.

Ha 5 anni e i suoi occhi giorno dopo giorno continuano a spegnersi convinto che per lui non ci sarà mai una vera e propria famiglia. L’appello che vogliamo fare oggi ad ognuno di voi è proprio quello che realizzare il più grande sogno di Macchia.

Macchia con la lingua fuori

LEGGI ANCHE: Iron: Pitbull ridotto pelle ed ossa cerca un papà con cui essere felice

Questo dolcissimo cagnolino cerca casa perché il suo papà attuale non ha una sistemazione per lui all’interno della casa in cui ha deciso di trasferirsi. Siete davanti ad un cagnolino dalla bellezza unica ma soprattutto dal carattere buono e tranquillo con tutti.

Nonostante abbia affrontato un passato pieno di difficoltà e paure, Macchia fa le feste ad ogni persona che incontra, dimostrandosi un vero giocherellone. Purtroppo ha sempre vissuto in un box e non è mai goduto di una persona che lo portasse con sé anche solo per una semplice passeggiata.

Macchia dal pelo bianco e nero

APPROFONDIMENTO: tutto sul Dalmata

Non è abituato a socializzare con i propri simili e per questo, ha bisogno di una famiglia paziente e di un’adozione come figlio unico. Macchia non è mai entrato in casa e le persone che sceglieranno di adottarlo dovranno imparargli le buone abitudini e lo stare in casa.

Il nostro amico a quattro zampe si trova a Napoli e sarà affidato già vaccinato e chippato. È negativo alla leishmania e non va d’accordo con i gatti. Si accettano adozioni che partono dal Cento al Nord Italia. Per avere maggiori informazioni in merito potete contattare il numero: 3773597748.

LEGGI ANCHE: Divina: cagnolina Breton di nove anni è alla ricerca della sua famiglia per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati