Zeus: giovane e temerario Amstaff è in cerca di una famiglia dinamica

Affettuoso Amstaff è alla ricerca di una casa e di un papà umano con cui immergersi nell’avvenuta

Oggi abbiamo intenzione di commuovervi presentandovi il meraviglioso e dolcissimo Zeus. Questo cagnolino in tutta la sua bellezza è pronto a conquistare una famiglia tutta per sé con cui possa iniziare una seconda vita.

Sono tantissimi i cani come lui che ricercano una casa e delle persone con cui condividere le loro giornate. Proprio per questo, nell’annuncio di oggi ricerchiamo una persona che possa realizzare tutti i piccoli sogni del nostro amico a quattro zampe.

Zeus è un meraviglioso Amstaff di taglia media nato nel 2018 in grado di farvi perdere la testa grazie ai suoi occhioni dolcissimi. Piccoli, scuri e molto scavati portano con sé la tristezza di una vita trascorsa all’interno di un box senza mai poter scoprire il mondo che lo circonda.

Zeus con la lingua di fuori

Il suo naso grande e il suo fisico dinamico lo rendono una vera e propria forza della natura. Zeus ama il contatto con la natura, con le persone e soprattutto con l’avvenuta. È un cane molto dinamico, giovane, vivace e in particolar modo porta dentro di sé una dolcezza innata.

Il nostro amico a quattro zampe è reattivo, vitale e adora giocare con le volontarie all’aria aperta. Per lui il Canile Di Mirandola ricerca un’adozione come figlio unico e una persona o una famiglia che sappia come gestire la sua razza.

Zeus nonostante il suo dolce carattere con le persone, non tollera gli altri cani e gli animali in genere. Per questo, è importante che possa vivere in una casa dove l’unico amico a quattro zampe sia proprio lui.

È importante trovare per Zeus un’adozione responsabile ovvero una persona con un minimo di esperienza con gli Amstaff. Una famiglia attenta, sensibile ma anche decisa così da poter gestire al meglio il suo carattere a volte ribelle.

Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di Zeus potete chiamare il numero della struttura 3493761327 dalle ore 13.30 alle 14.30 oppure dopo le 19.30. Il Canile Di Mirandola si trova a Modena in via Bruino n°31-33.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jolie: Amstaff di 5 mesi cerca una famiglia dinamica e paziente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati