Zeus, il cagnolone che ha passato i suoi ultimi giorni da supereroe

Questo meraviglioso cagnolone ha passato i suoi ultimi giorni di vita felicemente con addosso un vestito da supereroe

La storia di questo cagnolone di nome Zeus è davvero meravigliosa. Lui purtroppo, nel suo ultimo periodo di vita non è stato affatto bene. Ma la sua famiglia ha reso i suoi ultimi giorni davvero speciali e se ne è andato da supereroe.

Tutto è iniziato quando Naliyah Kaya, anche se non stava cercando di aggiungere alla sua famiglia un altro cane, ha incontrato Zeus. Lei e suo marito avevano già due cani di grossa taglia: Jasper e Captain. Ma tutto è cambiato quando si è offerta come fotografa.

La donna, infatti, aveva deciso di prendere parte ad un servizio fotografico per facilitare le adozioni. E proprio in quel momento, ha conosciuto il cagnolone. Appena lui l’ha vista, si è avvicinato a lei ed ha iniziato a baciarla, era come se l’avesse già scelta.

Da quel momento, Naliyah non riusciva più a togliersi dalla testa Zeus e in accordo con suo marito, hanno deciso di adottarlo per sempre. “Penso che sapeva qualcosa di cui io non ne avevo idea, che avevo spazio nel mio cuore per amare un altro cucciolo“, ha raccontato la donna.

E ancora: “Sentiva che mi mancava qualcosa e non lo sapevo nemmeno. Mi sono innamorata di molti cani, ma nessuno ha l’energia giusta per inserirsi nella nostra famiglia. Essendo un cane ansioso, Zeus sentiva che lo avrei protetto e amato”.

Da quel momento, il cagnolone e la donna non si sono mai più separati. Però, sfortunatamente, con il passare degli anni Zeus ha avuto dei problemi di salute. Purtroppo, i veterinari gli diagnosticato un osteosarcoma nel settembre dell’anno dopo l’adozione.

Naliyah e suo marito hanno preso la difficile decisione di amputargli la zampa anteriore sinistra nella speranza di salvargli la vita. Sfortunatamente, 6 mesi dopo l’amputazione, il tumore è tornato di nuovo. Ma questa volta era molto più aggressivo ed era arrivato ai polmoni.

Anche se la sua famiglia lo stava aiutando in tutti i modi, per Zeus non c’era altro da fare. Così Naliyah e suo marito, hanno deciso di stilare una lista dei desideri interamente per lui. All’ultimo posto c’era un servizio fotografico con il vestito da supereroe.

zeus

Il cagnolone e i suoi umani hanno completato tutta la lista ma avevano paura per l’ultimo punto. Invece, Zeus è riuscito a farcela e dopo aver indossato il suo vestito da supereroe è volato sul ponte arcobaleno. Ha aspettato la mezzanotte e si è addormentato per sempre ancora con quel vestito addosso! Ha combattuto tanto, ma ha avuto la vita più felice di sempre grazie alla sua famiglia!

LEGGI ANCHE: Thanos, il cagnolone con il tumore che nessuno voleva

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati