Zoe: dolce cucciola di 3 mesi in cerca di casa

La tenera Zoe sta cercando una casa. Siete sicuri di poterle resistere?

Se abitate in Toscana e siete in cerca di un cagnolino da adottare non potete perdervi la presentazione ufficiale di Zoe, una piccola meraviglia da spupazzare.

Quando si parla di adozioni sappiamo tutti molto bene che sono i cuccioli quelli ad avere maggiore possibilità di trovare una casa e una famiglia.

E allora perché la buffissima Zoe è ancora da sola? Forse perché siamo in estate e la maggior parte delle persone è concentrata sulle vacanze?

Ne sono convinti i volontari dell’OIPA Firenze che si stanno impegnando tanto per trovare una famiglia a questa cucciola irresistibile.

Zoe si trova a Firenze (è adottabile solo in Toscana) e in effetti siamo d’accordo anche noi con i volontari. A quest’ora per lei dovrebbe esserci la fila e invece nessuno ha ancora chiesto di lei.

Lasciatevi conquistare dagli occhioni dolci e speranzosi di Zoe che chiedono solo una cosa: una famiglia. Zoe ha circa 3 mesi e mezzo ed è una futura taglia media. Da grande infatti probabilmente arriverà a pesare sui 20 kg massimo.

cucciola nel bosco

Se siete in cerca di un cane da adottare non potete farvi sfuggire l’occasione di adottare Zoe, siamo sicuri che non ve ne pentirete.

E di sicuro lei saprà ricompensarvi a dovere. Allora, avete davvero bisogno di pensarci?

Desiderate diventare la nuova famiglia di Zoe? Vi lasciamo i numeri da contattare e l’indirizzo email a cui scrivere.

Per conoscerla, prendere un appuntamento o richiedere informazioni potete chiamare Gloria al 3890452494. In caso di mancata risposta la volontaria vi invita a mandare un sms o un messaggio su Whatsapp con scritto Zoe. sarà lei stessa a richiamarvi.

In alternativa potete mandare anche una email a ormelibere.odv@gmail.com. Le meravigliose fotografie di Zoe sono state scattate da Sara Pianigiani.

ZOE 💓👉 Zoe, 3 mesi e mezzo, futura taglia media (20kg circa da adulta)."Hey voi, mi portate a casa? Daaaaaai" 😎Come…

Posted by Orme Libere odv Firenze on Wednesday, June 30, 2021

Posted by OIPA FIRENZE on Wednesday, June 30, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gaia perde il pelo a causa dello stress del canile. Cerca disperatamente una casa

Articoli correlati